Serena Enardu e Pago, quarantena: “Abbiamo trovato una chiave di comprensione, le nozze? Saranno top secret”

9 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu e Pago, quarantena: “Abbiamo trovato una chiave di comprensione, le nozze? Saranno top secret”

Serena Enardu e Pago parlano della loro storia d’amore, i due stanno vivendo insieme la quarantena causata dall’emergenza Coronavirus

Si torna a parlare di Serena Enardu Pago, entrambi ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La finale del reality è andata in onda ieri 8 aprile, è stata Paola Di Benedetto a vincere la quarta edizione del reality. L’edizione che si è appena conclusa è stata un successo, nella casa sono nati amore, grandi amicizie, ci sono stati ritorni di fiamma ma nemmeno i litigi sono mancati.

Serena Enardu Pago hanno recuperato la loro chiacchierata storia d’amore proprio nella casa più spiata d’Italia, tra loro era finita pochi mesi fa dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip.

I due ad oggi si mostrato sempre più innamorati e felici, stanno vivendo il loro amore in maniera diversa rispetto al passato. Serena e Pago stanno vivendo insieme la quarantena prevista per il Coronavirus, sono entrambi a Cagliari nella casa della Enardu.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, l’ex gieffina ha detto: Da molto tempo non passavamo insieme così tanto tempoPrima di questa quarantena, ad ogni lite, mettevamo in discussione il nostro rapporto. Diciamo che la quarantena non ti consente di prendere la porta e andartene. Impari a ridimensionare tutto…”.

Serena Enardu, riferendosi alla sua partecipazione con Pago a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip ha detto: “Se tutto quello che abbiamo vissuto in tv è servito per raggiungere la consapevolezza di oggi lo rifarei”.

Pago, parlando della sua relazione con la Enardu ha fatto sapere che hanno trovato ad oggi una chiave di comprensione. Parlando poi delle loro presunte e future nozze l’ex gieffino ci ha tenuto a ribadire che saranno segrete, lontane da gossip. Lui stesso ha concluso dicendo: Se mai in futuro ci sposeremo non lo diremo. Abbiamo già raccontato troppo. Non sarà ammesso neanche un telefonino…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui