Dom. Ott 24th, 2021
Paola Di Benedetto e Adriana Volpe

Paola Di Benedetto e Adriana Volpe fanno una diretta Instagram insieme, la vincitrice del Grande Fratello Vip fa una speciale dedica alla conduttirice

Adriana Volpe e Paola Di Benedetto hanno stretto una bellissima amicizia durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Le due in più occasioni hanno detto di essersi guardate negli occhi la prima sera nella casa più spiata d’Italia e di aver capito subito che sarebbero diventate amiche. Adriana e Paola condividevano lo stesso letto nella casa, tante sono state le chiacchierate e le confidenze che si sono scambiate nei mesi trascorsi insieme.

La loro amicizia continua anche dopo il Grande Fratello Vip, lo hanno dimostrato ieri ai loro tantissimi fan durante una diretta su Instagram. Adriana e Paola sono apparse molto complici, la Volpe le ha anche presentato la figlia Giselle.

Paola Di Benedetto ha poi dedicato bellissime parole ad Adriana Volpe. Questo è ciò che ha detto: “Non si può stare male con Adriana, è come stare in una botte di ferro. Tu per me lì dentro sei stata l’aria. Se non ci fossi stata tu… Non lo so. Mi hai salvata in tantissimi momenti. E io te ne sarò grata sempre”.

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha poi concluso dicendo: “Poi lo sai cosa penso di te. Ti stimo come mamma, per la grande carriera che hai. Sei in esempio da seguire. E ti voglio tanto bene”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!