Sossio Aruta attacca Zequila: “Essere meschino senza un cuore, mi fai solo pena”

12 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta attacca Zequila: “Essere meschino senza un cuore, mi fai solo pena”

Sossio Aruta si scaglia duramente contro Antonio Zequila, ecco cosa ha detto l’ex gieffino su Instagram

Sossio Aruta a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad un duro sfogo social contro Antonio Zequila. L’ex gieffino non ha gradito affatto le offese che l’attore gli ha rivolto durante la finale, di certo non lo ha perdonato.

Zequila ha tirato in ballo vecchie dichiarazione dell’ex mogie di Aruta in cui lo accusava di non pagare gli alimenti per i loro figli. Sossio ci ha tenuto a precisare che non deve nulla all’ex moglie, ha lottato per loro e ha fatto molti sacrifici per non fargli mancare nulla.

Tra le tante cose, nella didascalia del post pubblicato su Instagram l’ex gieffino ha scritto: “Tocca i miei figli e la mia figura di padre e ti scateno l’inferno essere meschino senza un cuore e senza dignità. Nonostante tutto, tra mille difficoltà e periodi grigi non ho mai abbandonato il mio sangue.”

Sossio Aruta ha aggiunto: “Mi amano perché non li ho mai abbandonati, anzi ho lottato tra tribunali e assistente sociale, psicologi e psichiatra. Solo io conosco le sofferenze passate, le ferite profonde da poco ricucite. Ho lottato e ne sono fiero.”

Riferendosi a Zequila ha concluso dicendo: “Non sono un attore, non ho un curriculum, non sarò tanto acculturato… Ma ho un cuore grande che tu non avrai mai. Pubblicamente ho detto… Se avessi vinto il GF avrei donato tutto in beneficenza, nonostante mi sarebbero serviti… E tu? Mi fai solo pena”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui