Coronavirus, JK Rowling: “Ho avuto i sintomi del Covid-19 ma sono guarita”

7 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, JK Rowling: “Ho avuto i sintomi del Covid-19 ma sono guarita”

JK Rowling ha avuto i sintomi del Coronavirus, per settimane è rimasta a casa in isolamento domiciliare, oggi l’autrice della saga di Harry Potter sta bene

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore JK Rowling, l’autrice della saga di Harry Potter ha rivelato ai suoi tantissimi fan sul suo account Twitter di aver avuto i sintomi del Coronavirus.

 

L’autrice ha precisato di non essersi sottoposta al test per il Covid-19, dopo aver accusato i sintomi è rimasta in isolamento a casa e ora sta meglio. La Rowling ha pubblicato nel post un video di un Queens Hospital, a detta sua quelli detti dal medico sono consigli molto utili per alleviare i problemi respiratori, per questo ha consigliato ai suoi follower di guardare il video.

JK Rowling ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha svelato: Nel corso delle ultime due settimane ho accusato i sintomi del C-19 (non ho fatto il test) ed ho seguito questa procedura su consiglio della moglie del dottore. Sono completamente guarita e questa tecnica mi ha aiutata molto”.

Ad oggi l’autrice della saga di Harry Potter sta bene, i sintomi del Coronavirus sono infatti spariti. Dopo la diffusione del Covid-19 la Rowling ha compiuto un gesto molto apprezzato dai suoi fan costretti a rimanere per settimane a casa a causa della quarantena. L’autrice ha creato il sito ‘Harry Potter at Home’. Il suo gesto è rivolto soprattutto ai bambini, per poterli intrattenere durante questo momento delicato a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Sara Fonte