Ven. Giu 2nd, 2023
Coronavirus, Filippo Nardi

Filippo Nardi ha accusato i sintomi del Coronavrus, quando stava male ha provato a chiedere aiuto, voleva fare il tampone ma nessuno è andato a casa sua

Filippo Nardi, noto per aver partecipato in passato al Grande Fratello, all’Isola dei famosi e a molti altri programmi, ha raccontato la sua esperienza con il Corornavirus.

In un’intervista concessa pochi giorni fa a Giada Di Miceli a Non Succederà Più, trasmissione condotta su Radio Radio, l’ex naufrago ha svelato di essere convinto di aver contratto il Covid-19.

Filippo Nardi ha accusato gli stessi sintomi del virus, aveva la febbre a 39 e forti dolori a tutte le articolazioni. Ha provato a chiedere aiuto ma nessuno si è presentato a casa sua. Lui stesso ha raccontato: “Io sto a letto a dormire, senza appetito, senza olfatto e senza gusto per una settimana intera. Avevo una gran sete, ma non avevo fame. Ho telefonato alla guardia medica per tre giorni di fila chiedendo cosa dovessi fare. Non sono andato in ospedale, ho seguito le regole. Mi hanno chiesto se avessi mal di gola, ho detto no e mi hanno detto di stare a casa, di chiamare se peggioravo.

Nardi ha poi aggiunto: “Mi hanno fatto capire che in quel periodo non sapevano nemmeno loro come fare. Da me non è mai venuto nessuno, non mi è stato detto dove fare il tampone. Io ho chiesto se venivano a casa, a chi dovevo rivolgermi. Mi hanno detto di no, erano vaghi, non sapevano come rispondermi”.

Filippo Nardi ha raccontato che non riusciva nemmeno a parlare a causa della debolezza, ha poi precisato che non si sono rifiutati in modo esplicito di fargli il tampone. Questo è ciò che ha detto: Non mi hanno rifiutato il tampone, rifiutato è una parola forte. Però non mi hanno saputo dare una risposta. Non mi hanno detto ‘Non te lo facciamo’, ma di stare a casa e se peggioravo mandavano l’ambulanza”.

L’ex naufrago ha detto di non aver avuto né tosse né mal di gola: “A me non era andato nei bronchi e non c’era rischio di polmonite”. Ha poi aggiunto: “Io non so perché non me lo hanno fatto, però sto reagendo in modo intelligente. Sentivo che non ero a rischio, che non ero in fin di vita.

Ad oggi Filippo Nardi non sa se è guarito oppure no, non sa quindi se potrebbe contagiare altre persone.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!