Sab. Set 25th, 2021
Enzo Capo e Pamela Barretta

Enzo Capo e Pamela Barretta sono tornati insieme ma non possono vedersi a causa della quarantena per il Coronavirus, una fan li accusa duramente

Si torna a parlare di Enzo Capo e Pamela Barretta, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo un periodo di crisi i due sono da poco tornati insieme. Poche ore fa l’ex cavaliere del Trono Over ha postato su Instagram una sua foto con la fidanzata. A causa della quarantena per il Coronavirus Enzo e Pamela non si possono vedere, lui sente molto la sua mancanza. Nella didascalia dello scatto ha infatti scritto: La cosa più brutta è fare la pace ma non poterti riabbracciare.

C’è però chi li accusa di aver finto per ottenere maggiore visibilità. Una follower di Enzo Capo ha commentato il suo post attaccando duramente la coppia. Questo è ciò che ha scritto: “Bugiardi non è vero: sicuramente lo hanno fatto apposta con la scusa di quest’epidemia! Si vede che siete finti, e te, Pamela, pensavo fossi una donna più matura: sei solo una bambina, e non ti fai neanche rispettare come donna.”

L’utente ha poi aggiunto: “Lì c’è di mezzo popolarità e business, infatti quanto eravate insieme facevo troppa pubblicità a Enzo… È finito il mondo, ma tanto vi lascerete nuovamente, fidati. Falsi”.

La replica di Enzo Capo non si è fatta attendere. Piuttosto infastidito l’ex cavaliere ha risposto all’attacco della sua follower con queste parole: “Sei di una volgarità unica. Hai una faccia cattiva, curati l’invidia e la cattiveria ma soprattutto la volgarità. La prossima parola fuori luogo ti blocco. Libertà di giudicare ma non di offendere. Basta!”.

Anche Pamela Barretta ha replicato alle critiche e agli insulti, l’ex dama ha scritto: “Penso che dovresti pensare alla tua vita e guardarti allo specchio prima di giudicare gli altri! Ecco cosa penso. Buona Pasqua!”.

L’ex cavaliere ha continuato ad insultare la sua follower dicendo: “Sei sboccata e volgare! Non so sei più brutta o più cattiva. Mi hai stancato con le tue volgarità”. Subito dopo le ha fatto eco anche Pamela con queste parole: “Lei non sta bene… si fa troppi film mentali. Non ragioniamo tutti con la sua testa… e per fortuna! Comunque non dobbiamo dimostrarle nulla. Si faccia vedere da uno bravo. Prego per lei”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!