Raffaella Mennoia, riflessione social: “Mi sto ricordando meglio di me stessa, per fortuna si cambia”

14 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Raffaella Mennoia, riflessione social: “Mi sto ricordando meglio di me stessa, per fortuna si cambia”

Raffaella Mennoia si lascia andare ad una riflessione sulla sua vita, ecco cosa ha detto su Instagram l’autrice di Uomini e Donne

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ieri la Mennoia si è lasciata andare ad un’importante riflessione della sua vita personale sul suo profilo Instagram. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di essersi ricordata meglio di se stessa in questo difficile momento che stiamo vivendo.

Raffaella Mennoia ha pubblicato una sua foto su Instagram, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Che cosa mi sta insegnando questo periodo?Molto più di quanto non speravo..ho capito che ho dimenticato troppo a lungo il mio coraggio e per troppo sono stata accecata dalla parole di altri.”

L’amata autrice di Uomini e Donne ha continuato dicendo: “Proprio io che ho sempre sbagliato da sola prendendomene le conseguenze. Mi sto ricordando meglio di me stessa e che le mie vittorie più importanti e di crescita le ho avute spesso perdendo. Accetto quello che ero ma per fortuna si cambia.”

In tantissimi hanno commentato il post della Mennoia, tra i vari commenti si legge anche quello di Leonargo Greco. L’ex tronsta è da poco guarito dal Coronavirus e vuole vivere al meglio la sua vita. Questo è ciò che si legge nel suo commento: “E già… dicono che non basta solo nascere… ma nella vita è fondamentale rinascere… E io come tanti lo stiamo facendo… chi per la prima volta e chi per l’ennesima…”.

Raffella Mennoia ha risposto a Leonardo con queste parole: “Forse è l’unico modo che abbiamo…”. L’ex tronista ha aggiunto: “Sì, vero… ma ora voglio scrivere il capito più bello della mia vita”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui