Alessia Marcuzzi attaccata sui social a Pasqua, interviene Selvaggia Lucarelli: “Non approvo, ma…”

15 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Alessia Marcuzzi attaccata sui social a Pasqua, interviene Selvaggia Lucarelli: “Non approvo, ma…”

Alessia Marcuzzi ha dovuto fare i conti con moltissime critiche a Pasqua, i fan l’hanno attaccata duramente, anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Alessia Marcuzzi, la nota ed amata conduttrice si è ritrovata al centro di moltissime critiche e polemiche sul web.

La Marcuzzi a Pasqua ha mostrato ai suoi tantissimi fan su Instagram la foto della sua tavola apparecchiata per il pranzo di Pasqua, i coperti invece di essere quattro erano sette. Inutile dire che i fan hanno subito notato il dettaglio e l’hanno riempita di domande e polemiche.

Alessia Marcuzzi ha risposto alle critiche dei fan con queste parole: “La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi?”

Le critiche e le polemiche non si sono però placate, in tanti le hanno detto che tutti avrebbero voluto festeggiare la Pasqua in famiglia, ma a differenza sua non hanno violato le regole previste per la quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus.

La conduttrice ha cercato di giustificarsi dicendo: “I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi”Alessia Marcuzzi è convinta di non aver fatto nulla di male, i suoi fan però non la pensano allo stesso modo.

In molti hanno chiesto l’intervento di Selvaggia Lucarelli sulla vicenda, taggandola nei commenti contro la conduttrice. La giornalista, tramite una Instagram Stories, ha scritto: “Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower quello che ha fatto. Non devo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui