Diavoli, prima stagione su Sky Atlantic dal 17 Aprile: anticipazioni, trama e cast

16 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
Diavoli, prima stagione su Sky Atlantic dal 17 Aprile: anticipazioni, trama e cast

Diavoli è la serie attesissima sul canale pay TV Sky Atlantic, basata sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera. Dopo le anticipazioni avute ad ottobre 2019, e dopo i trailer messi in circolo dal canale sky, i curiosi non hanno più da aspettare: la serie andrà in onda a partire da Venerdì 17 Aprile. Vediamo pertanto insieme trama anticipazioni e cast di questa nuova avvincente serie.

La trama di Diavoli

La nuova serie TV  Diavoli è ambientata nella sede di Londra dell’americana New York – London Investment Bank (NYL), anno 2011. Tutta la storia ruota intorno al mondo della finanza e alle sue insidie. Massimo Ruggero è un Head of Trading che fa sempre a pugni con la vita per raggiungere in suoi obiettivi. Le sue umili origini, italiane, non lo fermano a conquistarsi un posto nella banca e nell’universo finanziario, complici anche le sue qualità.

Ad apprezzare queste sue doti e a metterle a frutto il CEO della banca, Dominic Morgan, uno tra gli uomini più influenti della finanza globale. Nina è invece la moglie di Dominic, donna brillante e sagace, che resiste accanto al marito più per interessi che per amore. Sebbene Massimo consideri Dominic il suo maestro, presto o tardi dovrà fare i conti con gli interessi che il CEO ha e che lo metteranno al centro di un conflitto finanziario globale. In pratica, nel bel mezzo della crisi economica mondiale, Massimo dovrà decidere con chi schierarsi: con Dominic o contro di lui.

Il cast, gli attori e i personaggi

Nei panni di Dominic vedremo l’amato attore Patrick Dempsey, mentre in quelli di Massimo c’è Alessandro Borghi. Kasia Smutniak è invece Nina. Altri interpreti saranno:

  • Laia Costa (Victoria),
  • Malachi Kirby (Radici),
  • Paul Chowdhry (Swinging with the Finkels),
  • Pia Mechler (Everything Is Wonderful),
  • Harry Michell (Chubby Funny)
  • Sallie Harmsen (Blade Runner 2049).

Non resta dunque che sintonizzarsi venerdì 17 Aprile sul canale Sky Atlantic e scoprire tutti i segreti di questa nuova serie TV, che lascia sperare ottimi risvolti già solo dalla presentazione del teaser di un mese fa, esperita dal canale della pay TV.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui