#XF2020, al via i precasting della nuova edizione di X Factor: cos’è e come partecipare

20 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
#XF2020, al via i precasting della nuova edizione di X Factor: cos’è e come partecipare

X Factor si trasforma e diventa #XF2020, i precasting sono già iniziati, ecco come partecipare da casa

A causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi televisivi stanno subendo cambiamenti o sono stati momentaneamente sospesi, X Factor però non si arrende davanti all’epidemia che sta preoccupando la popolazione.

Il noto ed amato talent è pronto a tornare e si trasforma per dare la possibilità agli apiranti concorrenti di dimostrare il loro talento nonostante  l’emergenza sanitaria che siamo vivendo.

X Factor cambia format e diventa #XF2020, i precasting sono stati già aperti e si svolgeranno da casa. Come? È molto semplice! Coloro che hanno compiuto 16 anno al 1 settembre 2020 potranno iscriversi alle selezioni e compilare

I giovani talenti dovranno inviare un video-provino registrato da casa loro. L’iniziativa ha già conquistato un incredibile successo, migliaia di ragazzi si sono già iscritti per rispondere al grido di #noicisiamo.

È un nuovo e diverso modello di intrattenimento quello che X Factor sta realizzando per i prossimi mesi. Di certo, per emergere i giovani talenti dovranno dimostrare, oltre al loro talento, anche originalità e creatività.

Il talento della musica italiana che riuscirà ad emergente a #XF2020 verrà eletto vincitore sul palco.

Cosa ne pensate del nuovo format di X Factor? A voi i commenti!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui