X Factor si trasforma e diventa #XF2020, i precasting sono già iniziati, ecco come partecipare da casa
A causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi televisivi stanno subendo cambiamenti o sono stati momentaneamente sospesi, X Factor però non si arrende davanti all’epidemia che sta preoccupando la popolazione.
Il noto ed amato talent è pronto a tornare e si trasforma per dare la possibilità agli apiranti concorrenti di dimostrare il loro talento nonostante l’emergenza sanitaria che siamo vivendo.
X Factor cambia format e diventa #XF2020, i precasting sono stati già aperti e si svolgeranno da casa. Come? È molto semplice! Coloro che hanno compiuto 16 anno al 1 settembre 2020 potranno iscriversi alle selezioni e compilare
I giovani talenti dovranno inviare un video-provino registrato da casa loro. L’iniziativa ha già conquistato un incredibile successo, migliaia di ragazzi si sono già iscritti per rispondere al grido di #noicisiamo.
È un nuovo e diverso modello di intrattenimento quello che X Factor sta realizzando per i prossimi mesi. Di certo, per emergere i giovani talenti dovranno dimostrare, oltre al loro talento, anche originalità e creatività.
Il talento della musica italiana che riuscirà ad emergente a #XF2020 verrà eletto vincitore sul palco.
Cosa ne pensate del nuovo format di X Factor? A voi i commenti!
Sara Fonte