Ballando con le stelle, anticipazioni: il programma di Milly Carlucci va in onda in autunno di martedì

21 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Ballando con le stelle, anticipazioni: il programma di Milly Carlucci va in onda in autunno di martedì

La messa in onda di Ballando con le Stelle continua ad essere rinviata a causa dell’emergenza Coronavus, la trasmissione andrà in onda in autunno?

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sarebbe dovuta andare in onda su Rai 1 dal 28 marzo, la storica trasmissione condotta da Milly Carlucci è stata però rinviata. Il motivo? Come è già successo per altre trasmissioni, anche in questo caso c’entra l’emergenza Coronavirus.

Molte trasmissioni stanno andando in onda senza la presenza del pubblico in studio, altre sono state sospese e rinviate. I palinsesti stanno subendo molti cambiamenti, ciò vale anche per Ballando con le Stelle. Il programma riguarda il ballo, sarebbe quindi impossibile andare in onda rispettando il distanziamento sociale previsto per evitare nuovi contagi.

Milly Carlucci, riferendosi alla messa in onda del programma, ha fatto sapere che fino a quando non ci sarà la possibilità di realizzare una versione completa il programma non andrà in onda.

La trasmissione inizialmente era stata rinviata ad aprile, poi nell’estate 2020. Stando a TvBlog, però, Ballando con le stelle potrebbe andare in onda in autunno, nella serata del martedì. Al momento non ci sono notizie certe e ufficiali, non ci resta quindi che attenere nuove indiscrezioni per sapere quando andrà in onda il programma di Milly Carlucci.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui