Uomini e Donne, oggi: Ida e Riccardo fanno una sorpresa a Gemma Galgani, Tina la attacca

21 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Ida e Riccardo fanno una sorpresa a Gemma Galgani, Tina la attacca

Anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani riceve una sorpresa, Tina Cipollari si scaglia contro di lei

Va in onda oggi 21 aprile 2020 la seconda puntata del nuovo format di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ancora una volta vedremo come protagonista Gemma Galgani. La dama più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne continua la conoscenza con i suoi corteggiatori, tramite la scrittura, non potrà infatti avere alcun contatto con loro a causa dell’emergenza Coronavirus.

La Galgani al momento si sta scambiando dei messaggi con un cavaliere, l’uomo di fa chiamare ‘Occhi blu’ e scrive a Gemma parole molto carine. Durante la puntata di oggi vedremo la dama ballare da sola, dato che non potrà al momento ballare con il suo cavaliere al centro dello studio.

Gemma Galgani ha confessato di aver ballato proprio per il cavaliere misterioso, ‘occhi blu’, oggi lui potrà infatti vederla ballare durante la messa in onda della puntata. Non sono mancate critiche e insulti per la dama da parte di Tina Cipollari. L’opinionista ha criticato anche il cavaliere che ha dimostrato interesse nel conoscere Gemma.

Durante la puntata di oggi la Galgani riceverà una piacevole sorpresa da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia sarà infatti ospite in video collegamento. I due stanno trascorrendo la quarantena insieme a Brescia, Gianni Sperti gli ha subito chiesto come stanno andando le cose tra loro. L’ex cavaliere, con ironia, ha risposto: “Diciamo che sono terminati tutti i piatti di porcellana, adesso siamo passati a quelli di plastica”.

Intanto, Tina Cipollari decide di raggiungere Gemma Galgani dopo aver indossato la sua mascherina personalizzata. Le due, nella stessa stanza ma a distanza di sicurezza, si sono attaccate e scontrate.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui