Elisa Isoardi torna in tv: ecco quando riparte La prova del cuoco

24 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Elisa Isoardi torna in tv: ecco quando riparte La prova del cuoco

La prova del cuoco torna in onda su Rai 1 dopo la sospensione per l’emergenza Cornavirus, svelata la data della messa in onda del programma

Sono tante le trasmissioni che a causa dell’emergenza Coronavirus sono state momentaneamente sospeso o hanno subito grossi cambiamenti, tra queste c’è anche La prova del cuoco, programma condotto da Elisa Isoardi su Rai 1.

Sono mesi che il programma non va in onda a causa delle norme restrittive previste per far fronte alla grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Il programma, però, è pronto a tornare presto in onda. Quando? C’è già la data, Elisa Isoardi tornerà in onda su Rai 1 con La prova del cuoco dall’11 maggio. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Blogo.

Mancano quindi poche settimane alla messa in onda del programma per la felicità dei tantissimi fan de La prova del cuoco. Anche la nota conduttrice in una recente diretta su Instagram aveva parlato della possibilità che la trasmissione tornasse in onda l’11 maggio.

Molti altri programmi torneranno in onda nelle prossime settimane, da lunedì 4 maggio dovrebbero tornare in onda Vieni da me e L’Eredità su Rai Uno, naturalmente rispettando le dovute precauzioni per evitare che l’epidemia continui a diffondersi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui