Sab. Mar 18th, 2023
Gemma Galgani

Gemma Galgani sfila in modo sensuale per i suoi corteggiatori, intanto Tina Cipollari dubita del loro interesse

Va in onda oggi 24 aprile l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, anche oggi la protagonista è Gemma Galgani.

La dama indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne torna a dedicare la sua attenzione al suo corteggiatore Cuore di poeta. Con le sue parole l’uomo sta attirando molto la sua curiosità e il suo interesse.

Nella puntata di ieri la Galgani si è lasciata andare ad un ballo sensuale a piedi scalzi sul tavolo. L’effetto vedo non vedo causato dal vestito corto ha attirato non poca attenzione.

La dama oggi è pronta a stupire ancora il suo ammiratore, su Witty tv e Mediaset Play è stato pubblicato un video in cui si vede la Galgani che sfila. La dama è vestita di nero e indossa un paio di stivali alti fino al ginocchio e di colore nero.

Gemma Galgani con la sua sfilata ha cercato di imitare la scena che il corteggiatore Cuore di poeta le aveva scritto nei racconti piccanti che le ha dedicato.

Nel corso della prima puntata, l’uomo le aveva infatti detto di aver immaginato una scena in cui si trovavano in una casa in montagna e una pelliccia di volpe avvolgeva Gemma. Sotto la pelliccia la dama indossava un vestitino nero e un paio di stivali al ginocchio neri.

Intanto, Tina Cipollari appare sospettosa. L’opinionista non capisce come mai i corteggiatori della Galgani si siano fatti vivi solo adesso, dietro un pc, e non l’abbiano corteggiata prima. A detta sua il loro potrebbe non essere un interesse reale. La dama, però, non le dà ascolto.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!