Mar. Mag 18th, 2021
Antonella Elia e Patrick Pugliese

Antonella Elia attacca duramente Patrick Pugliese, l’ex gieffina pensa che le abbia chiesto scusa perché è stato obbligato

Poche ore fa Antonella Elia Adriana Volpe hanno fatto una diretta Instagram insieme, dove hanno parlato dei bellissimi momenti vissuti insieme al Grande Fratello Vip.

La Volpe ha chiesto ad Antonella se avesse sentito Licia Nunez e Fernanda Lessa dopo il reality. Lei ha risposto: “Ma mi prendi in giro? Le nemiche restano nemiche per sempre. Cioè veramente questa domanda tua mi sorprende”.

Poco dopo Antonella Elia si è scagliata duramente contro Patrick Pugliese. Queste le sue parole: “Patrick? Se me lo facevano incontrare erano dolori. Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Tutti quando sono uscita mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa”.

Antonella Elia pensa che Patrick si sia scusato con lei solo perché doveva e non perché voleva. In merito a ciò ha detto: Ha fatto le scuse perché obbligato. C’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto. Mi dispiace Adri, hai una visione che va bene ma non è così. E purtroppo però la falsità di Patrick non è una cosa che ho dedotto dopo questa dichiarazione, non doveva essere fatta”.

E ancora: “È stato chiamato e gli è stato detto di fare immediatamente una rettifica. È stato chiamato, è stato obbligato a fare la rettifica. Non ha fatto le scuse a me, dopo tutte le moine che ha fatto nell’ultima settimana. Non voglio più sentirlo nominare in tutta la mia vita.

Mentre Adriana e Antonella chiacchieravano durante la diretta anche Patrick ha deciso di partecipare e le ha salutate. Non appena i fan hanno fatto notare alla Elia che c’era Patrick lei ha concluso dicendo: “No, non voglio sentire Patrick. Vai via!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!