Sossio Aruta torna a parlare di Antonio Zequila: “Deve chiedermi scusa pubblicamente”

26 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta torna a parlare di Antonio Zequila: “Deve chiedermi scusa pubblicamente”

Dopo il Grande Fratello Vip Sossio Aruta sta ancora aspettando le scuse di Antonio Zequila, l’ex gieffino vuole delle scuse pubbliche

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sossio Aruta, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

L’ex gieffino ieri pomeriggio è stato ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, programma radiofonico in onda su Radio Radio. Aruta è tornato a parlare di Antonio Zequila, ha ribadito che l’attore ad oggi non si è ancora scusato come lui vorrebbe per averlo più volte offeso.

Alla conduttrice Sossio Aruta ha detto: “Lui è entrato l’8 gennaio e tutti se lo ricordano per gli strafalcioni che ha fatto. Gli è tornato tutto contro, ha fatto una pessima figura e sto ancora aspettando le scuse.

A quanto pare Zequila si è scusato con l’ex cavaliere del Trono Over, ma non con lui personalmente. In merito a ciò ha detto: “Ho letto da qualche parte che me le ha fatte, ma non mi sono arrivate. Le ha dette in qualche intervista o sui social, ma non sono bene accette. E non solo, si è pure proposto di fare Pechino Express insieme come due napoletani. L’ho letto da più parti, ma le scuse non mi sono arrivate. Magari arriveranno”.

Sossio Aruta si aspettava di ricevere le scuse direttamente da Zequila pubblicamente. Queste le sue parole: “Da uomo dovrebbe farlo pubblicamente e non attraverso i social o interviste.”

L’ex gieffino ha fatto sapere che se Zequila gli chiederà scusa pubblicamente ci metterà una pietra sopra a ciò che è successo tra loro, potrebbe addirittura valutare la possibilità di partecipare ad un nuovo reality insieme. Sossio Aruta ha infatti concluso dicendo: “Una volta fatto questo potremmo pensare a fare Pechino Express insieme. Non deve chiamarmi, mi ha offeso e ha provato a screditarmi pubblicamente e deve chiedermi scusa pubblicamente.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui