Dom. Mar 19th, 2023
Uomini e Donne, Gemma Galgani piange

Gemma Galgani stuzzicata da un corteggiatore con un piccante messaggio, la dama cade poi nello sconforto e scoppia in lacrime

Uomini e Donne torna in onda oggi 27 aprile su Canale 5 con una nuova puntata del nuovo format della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Gemma Galgani sembra fidarsi poco dei misteriosi uomini che la stanno corteggiando, c’è chi le propone di partire insieme per un viaggio e chi le lancia messaggi piccanti. Pantera ha infatti scritto alla Galgani che sta andando a fare la doccia.

Gianni Sperti nota subito un po’ di malizia nel messaggio di Pantera, l’opinionista pensa che l’intenzione dell’uomo era quella di provocare Gemma. Questo è ciò che ha detto: “Se io ti scrivo che sto per andare a farmi la doccia, ti voglio dire che sto per denudarmi e stuzzico”.

Gemma Galgani confessa di essere turbata, fa un paragone sul modo in cui i corteggiatori corteggiano lei e Giovanna Abate. Le sue parole fanno infuriare Tina Cipollari che non perde occasione per scagliarsi contro di lei, la dama scoppia in lacrime.

Durante il momento di sconforto di Gemma Galgani, la Cipollari continua ad attaccarla. Ancora una volta la dama non capisce perché Tina continui ad attaccarla, non riesce a smettere di piangere mentre si sfoga davanti alle telecamere.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!