Uomini e Donne, oggi: Gemma Galgani pronta a stupire i suoi corteggiatori, la dama vedrà presto i loro volti?

28 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Gemma Galgani pronta a stupire i suoi corteggiatori, la dama vedrà presto i loro volti?

Dopo lo sconforto di ieri Gemma Galgani oggi sta bene e ha preparato nuovo sorprese per i suoi corteggiatori, la dama a breve vedrà i volti dei suoi ammiratori?

Il format digitale di Uomini e Donne torna oggi su Canale 5 alle 14.45 con una nuova puntata, in attesa di tornare in onda il 4 maggio con il format classico del programma condotto da Maria De Filippi.

Gemma Galgani attraverso la scrittura continua a conoscere pantera, occhi blu, punto coronato e cuore di poeta. Nella puntata di ieri abbiamo visto la dama lasciarsi travolgere da un momento di sconforto, non è riuscita a trattenere le lacrime. Oggi però Gemma sembra essere più serena e pronta a nuove sorprese per stupire i suoi ammiratori. Oggi scopriremo cosa ha preparato la dama.

Sembra che la dama indiscussa del Trono Over avrà presto la possibilità di vedere i suoi nuovi corteggiatori. Dal 4 maggio Gemma Galgani potrebbe infatti vedere il volto dei suoi ammiratori e forse potrà parlare con loro in video chiamata. La dama ha molti dubbi, in questo modo potrebbe capire se i suoi corteggiatori sono sinceri oppure no.

Anche Giovanna Abate continua a conoscere i suoi nuovi corteggiatori, questi sembrano aver attirato non poco l’attenzione e l’interesse della Abate. La tronista è infatti apparsa molto incuriosita e colpita dai nuovi ragazzi che hanno iniziato a corteggiarla. Metterà da parte la conoscenza con Sammy Hassn e Alessandro Graziani? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui