Oasis: Liam Gallagher contro Noel, l’ultimo brano pubblicato è della band inglese

30 Aprile 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Oasis: Liam Gallagher contro Noel, l’ultimo brano pubblicato è della band inglese

Liam Gallagher è intervenuto nelle sue pagine social, rompendo il suo silenzio, dopo che il fratello Noel ha pubblicato il brano “Don’t stop”.

Il “nuovo” pezzo sembra essere, infatti, un inedito degli Oasis.

Ieri, Noel, fratello maggiore tra i due, ha informato i suoi follower su Twitter che avrebbe pubblicato una canzone appartenente alla band, ormai da anni sciolta.

“Il destino mi ha fatto imbattere in una vecchia demo che pensavo fosse andata persa per sempre. Per quanto ne so, c’è solo una versione di questa canzone da un soundcheck degli Oasis a Hong Kong, circa 15 anni fa” scrive Noel, nel suo post.

“So che alcuni di voi adorano questo brano, quindi abbiamo pensato di farlo uscire per farvi divertire / discutere. Sarà su internet da mezzanotte.
La canzone si chiama: “Don’t stop … Spero che tutti stiano al sicuro e cerchino di uscire dal lockdown con il minimo sforzo”
, ha aggiunto la rockstar.

Il brano in poche ore ha riscosso un successo incredibile tra i fan.

Tuttavia, l’ex membro della band Liam, 47 anni, non sembra aver gradito.

Poche ore fa su Twitter scrive: “Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz”, dopo l’uscita del brano.

Non ha tardato ad arrivare la risposta irriverente di un fan di Liam che ha postato su Twitter: “Noel è un po’ disperato al momento; pensavo avesse superato la questione Oasis”.

Da sottolineare è che questo episodio potrebbe far avere qualche ripensamento a Liam sulla sua voglia di una reunion dal vivo della storica rockband, ribaltando le carte in tavola, dato che da sempre il più fermo tra i due è stato Noel.