Chi è Valentina Cennamo, concorrente del reality Instagram Il Bugiardo?

1 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Valentina Cennamo, concorrente del reality Instagram Il Bugiardo?

Continuiamo a presentare i concorrenti del reality ‘Il Bugiardo’, reality svolto interamente su Instagram ed ancora in corso d’opera sul social network.

Vi abbiamo già presentato due uomini partecipanti al reality (Kristian Donnarumma Nello NPJ) e una donna (Miriam Pollio).
Quest’oggi procederemo con un’altra donna, Valentina Cennamo.

 

D: Chi è Valentina Cennamo?

R: Valentina è una piccola donna ma allo stesso tempo una grande donna, responsabile e determinata in qualsiasi scelta che fa!

D: Quando hai deciso di partecipare al reality ‘Il Bugiardo’? Come sta procedendo?

R: Appena Bruno mi ha informato di questo reality subito ho accettato senza esitare, mi piace mettermi in gioco!
Sta procedendo alla grande, è un reality divertente quindi tutto alla perfezione.

D: Tornando a te, quali sono le tue passioni nella tua vita?

R: La mia passione è diventare modella. Sin da piccola il mondo della moda mi ha sempre attirato, da bambina ho sempre sognato una passerella per poter esprimere meglio tutta la mia personalità!

D: Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

R: I miei progetti per il futuro: di continuare nell’ambito della moda e di intraprendere una carriera da scrittrice come lo era mio padre!

D: Come ti vedi da qui a dieci anni?

R: Da qui a dieci anni ??  Destino permettendo…tutti dobbiamo farci i conti all’apice della carriera e a sperimentare giorno per giorno quello che si vuol fare! Spero di vedermi sfilare su grandi passerelle, e diventare una Top Model.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui