Dom. Ott 24th, 2021
Tina Cipollari

Tina Cipollari svela come sta trascorrendo la quarantena e cosa sta provando, l’opinionista non vede il fidanzato da due mesi

Si torna a parlare di Tina Cipollari, storica opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo la Cipollari ha svelato come sta trascorrendo la quarantena, ciò che sta provando durante questo delicato e difficile periodo causato dall’emergenza Coronavirus.

L’opinionista è lontana dal fidanzato, Vincenzo Ferrara, a causa della quarantena i due non si vedono da circa due mesi. Il ristoratore fiorentino abita a Firenze, Tina invece abita a Roma insieme ai suoi figli, nati dal suo matrimonio con Chicco Nalli.

Parlando della sua quarantena Tina Cipollari ha svelato: Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli.”

L’opinionista ha aggiunto: “Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”.

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo non stanno trascorrendo insieme la quarantena, fortunatamente però ci sono i suoi figli a tenerla occupata e a farle compagna. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!