Beatrice Valli, quando nascerà Azzurra? Marco Fantini svela la data del parto

2 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli, quando nascerà Azzurra? Marco Fantini svela la data del parto

Beatrice Valli partorirà il terzo figlio la prossima settimana? Ecco cosa ha rivelato Marco Fantini su Instagram

Si torna a parlare di una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, si tratta di Beatrice Valli Marco Fantini.

I due stanno per diventare di nuovo genitori, per l’ex corteggiatrice si tratta del terzo figlio. La piccola Azzurra sarebbe dovuta nascere in questi giorni, ma sembra che se la stia prendendo comoda.

Poche ore fa la Valli ha postato una sua foto, nella didascalia si è lasciata sfuggire alcune riflessioni sulla sua quarantena, nonostante tutto è felice di aver trascorso più tempo con la sua splendida famiglia. Queste le sue parole: “Home sweet home. Diciamolo, questa quarantena non è stato un momento semplice, tuttavia ci ha dato l’occasione di riscoprire tante cose belle che forse con la frenesia quotidiana non riuscivamo ad apprezzare in pieno.”

Beatrice Valli ha aggiunto: “Personalmente mi ha dato l’opportunità di passare più tempo con i miei figli e con il Marchini e di riscoprire la mia passione per la cucina. Anche nei momenti di difficoltà c’è sempre del positivo da cogliere!”.

E ancora: “Speriamo però di poter ripartire nei prossimi mesi, abbiamo tanti progetti in programma e speriamo di riuscire a realizzarli tutti!”

In moltissimi continuano a chiedere alla Valli quando nascerà la piccola Azzurra, poche ore fa è spuntato anche un commento di Elettra Lamborghini. Anche lei ha chiesto a Beatrice quando partorirà: “Mi stai facendo venire l’ansia… quando esce? Azzurra, su!”.

A lasciarsi sfuggire notizie sul parto è stato Marco Fantini, l’ex tronista nei commenti ha infatti scritto: “Amore, nasce settimana prossima!”.

Sembra quindi che sia ormai questione di giorni, quando partorirà di preciso Beatrice Valli? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui