Billions stagione 5 in uscita il 3 Maggio su Showtime: cast, anticipazioni e trama

2 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Billions stagione 5 in uscita il 3 Maggio su Showtime: cast, anticipazioni e trama

Sebbene l’epidemia da Coronavirus abbia avuto le sue ripercussioni anche sul mondo del cinema, la produzione americana ha deciso ugualmente di mandare in onda i primi otto episodi della quinta stagione di Billions. La serie  TV infatti, disponibile dal 3 Maggio sulla piattaforma Showtime, non verrà data per intero, conservando il finale di stagione per tempi migliori. Nel frattempo dunque vediamo qualche anticipazione di trama e cast di Billions 5 stagione.

Billions stagione 5: dove eravamo rimasti

Ma come si era conclusa la scorsa stagione? Bobby e Chuck si erano alleati per rafforzare la propria posizione sebbene da sempre rivali. Questo sodalizio aveva trovato terreno fertile anche grazie a Wendy (Maggie Siff), divenuta una guida per entrambi nonostante il suo ruolo doppiogiochista passato. Bobby e Chuck devono rimanere i padroni del mondo della finanza, e si alleano per sbarazzarsi del miliardario russo Grigor Andolov (John Malkovich), e di Taylor Amber Mason (Asia Kate Dillon), personaggio gender non-conforming e un tempo apprendista di Axe, oggi la sua nemesi.

Anticipazioni trama

Ecco quindi che la quinta stagione di Billions sarà di nuovo incentrata sull’astio tra Bobby e Chuck, mentre si affacceranno nella loro vita nuovi personaggi. La new entry sarà soprattutto Mike Prince, che metterà in bilico l’Impero di Bobby e Chuck. Una lotta a chi resiste, a chi non affonda, per il potere e il dominio.

Ci sarà poi Catherine Brant, professore di sociologia della Ivy League e autore di bestseller. La serie vedrà comparire anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn.

Il cast

Troveremo nella quinta stagione molti personaggi del vecchio cast. Tra questi Bobby Axelrod e Chuck Rhoades, rispettivamente nei panni di Damian Lewis e Paul Giamatti. Non mancherà Wendy Rhoades interpretata da Meggie Siff, quale moglie di Chuck e braccio destro di Bobby. E poi ancora ci saranno:

  • Toby Leonard Moore (Bryan Connerty),
  • Clancy Brown (Jok Jeffcoat),
  • David Costabile,
  • Condola Rashad,
  • Kelly AuCoin,
  • Jeffrey DeMunn,
  • Samantha Mathis,
  • Kevin Pollak,
  • Jade Eshete
  • Nina Arianda.

LEGGI ANCHE => Le principali serie Tv in uscita a Maggio 2020- VIDEO


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui