Mar. Dic 7th, 2021
Sara Soldati e Andrea Denver

Sara Soldati dopo il Grande Fratello Vip nega di aver manifestato interesse nei confronti di Andrea Denver

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sara Soldati, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

A poche settimane dalla fine del reality l’ex gieffina ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo interesse per Andrea Denver. Nella casa aveva confessato a Paola, Asia e Antonella che le piaceva, ad oggi però si è tirata indietro dicendo che non è vero che era interessata a lui.

In un’intervista concessa al settimanale Vero, Sara Soldati ha detto: “In televisione basta fare un apprezzamento che si trasforma in un amore platonico. Andrea è un bellissimo ragazzo, non l’ho mai nascosto, ma ciò che mi ha colpito di più è la sua sensibilità, la sua generosità e la sua educazione. Valori che al giorno d’oggi è difficile trovare in un ragazzo di 28 anni. Mi rivedo molto in lui, ma a parte questo non ho mai detto di essere coinvolta.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Ho detto che potrebbe essere una persona interessante in altre circostanze. Rispetto tantissimo la sua relazione”.

Stando alle parole della Soldati, lei e Andrea Denver dopo il Grande Fratello Vip continuano ad essere amici. Questo è ciò che ha detto: “Ho sentito Andrea la mattina successiva alla puntata. Credo fortemente nell’amicizia tra uomo e una donna, senza malizie. Tant’è che la maggioranza delle mie amicizie sono maschili.”

Parlando di Andrea, Sara Soldati ha concluso dicendo: Andrea è una persona che stimo e che considero un amico. Abbiamo anche scoperto di avere tanti amici in comune e di aver frequentato gli stessi posti negli stessi periodi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!