X Factor 14: trattative in corso fra Emma Marrone e Sky

2 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
X Factor 14: trattative in corso fra Emma Marrone e Sky

Emma Marrone potrebbe ricoprire il ruolo di giudice a X Factor 2020.

La cantante, non è più giudice ad Amici di Maria De Filippi (dove tra l’altro è stata anche una delle coach più amate).

Le trattative sarebbero in corso: non è ancora chiara quale sia la giuria della nuova edizione, ma sono stati già fatti i primi nomi. E tutti, a dire la verità, molto interessanti. La Marrone –qualora venisse confermata – saprebbe sicuramente come muoversi in veste di teamleader, vista la sua grande e lunga esperienza ad Amici.

L’indiscrezione è stata lanciata dal sito Dagospia, che qualche giorno fa aveva fatto anche altri nomi: “La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Resta forte l’ipotesi un ritorno in giuria di Manuel Agnelli”. La Marrone, per il momento, non ha detto nulla al riguardo (ovviamente), anche perché si sta impegnata nella difesa di alcuni lavoratori, lanciando appelli diretti al governo.

C’è ancora un’ombra d’incertezza sui giudici di X Factor 14.

Secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, le trattative tra Sky e la Marrone per sedersi al tavolo della giuria sarebbero già largamente avviate. Forte anche l’ipotesi di un ritorno di Manuel Agnelli.

Nelle settimane scorse erano circolati inoltre i nomi di Neffa (che debutterebbe in un talent) e quello di Mika (già giudice in passato).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui