Oroscopo di Paolo Fox, dal 4 al 10 Maggio: previsioni della settimana

3 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox, dal 4 al 10 Maggio: previsioni della settimana

Come sempre, anche per questa settimana siamo pronti a leggere le sorti astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox. Di seguito una classifica dai migliori ai peggiori segni zodiacali.

Due stelle per il Leone

Il segno peggiore della settimana è il Leone. Si sente stanco e spossato, con momenti altalenanti. In amore sarai costretto a mettere dei paletti ad una relazione già aperta dal !o!enti che stare lontani ha smorzato l’entusiasmo. I single cercheranno nuovi amori. Nel lavoro sarai nervoso perche sebbene tu abbia lavorato molto nessuno pare abbia apprezzato i tuoi sforzi.

Cancro, Scorpione, Sagittario e Acquario: tre stelle

I segni così e così, con tre stelle sono Cancro, Scorpione, Sagittario e Acquario.

  • Cancro. C’è qualcosa che non va sebbene Saturno non sia più dissonante. Cerca di essere cauto a inizio settimana, nel lavoro soprattutto che non riesci a tenere tutto sotto controllo. Dal punto di vista fisico e psichico stai recuperando, anche se non stai bene dal punto di vista amoroso. Riservati per il prossimo weekend quando vivrai momenti di tenerezza.
  • Scorpione. Avrai un calo fisico in questi giorni. In amore cerchi certezze, non ti piacciono i sotterfugi e le persone ambigue. Ci vogliono delle regole. I riscontri positivi arriveranno comunque q metà settimana, con cambiamenti, soprattutto in vista per chi lavora in società.
  • Sagittario. Potrai fare dei passi in avanti ma senza esagerare. Dovresti provare a recuperare nel lavoro e smussare gli angoli spinosi. In amore non va bene, in quanto una relazione che vedevo fortissima sta cominciando a franare. Per i single la libertà invece vale più di un amore.
  • Acquario. Cerca di allentare la tensione e gli eccessi. In amore sei intrappolato in una relazione che dura da anni e vorresti evadere. Per le coppie ben salde invece ci sono cambiamenti importanti. Sul lavoro sei un lo nervoso perché non puoi più fare le cose che facevi prima ma sei costretto a continuare per motivi economici.

Ariete, Gemelli, Bilancia e Pesci: quattro stelle

Poco meglio per o segni dell’Ariete, Gemelli, Bilancia e Pesci. Per loro il posto in classifica dà ben quattro stelle.

  • Ariete. Ci sono segnali di ripresa. All’orizzonte ci sono nuove e ottime soluzione per rendere migliore la propria posizione. Dal punto di vista amoroso, Venere ti sara vicina fino ad agosto. Chi è single troverà infatti un partner. Nel fine settimana farai ottime conoscenze, mentre tra lunedì e mercodi ti sentirai giù di tono.
  • Gemelli. Questa per te è la settimana dell’amore. Anche per i separati stanno arrivando rapporti e conoscenze che possono darti di più. Le coppie in crisi supereranno la bufera. Nel lavoro tutto era tornando alla normalità. Sii prudente solo nella giornata di lunedì.
  • Bilancia. Fase di recupero per te questa settimana. Stai per ritrovare la quiete a lavoro, anche se dovrai rivedere delle scelte fatte in passato. Ora che Mercurio entrerà nel tuo segno la professione subirà influenze ancora più positive. In amore c’è molta serenità.
  • Pesci. In amore hai molti dubbi, forse perché senti che i tuoi sentimenti non sono più quelli di un tempo. Possono esserci ritorni di fiamma? Sì ma solo perché hai paura di vivere nuove persone. Dal punto di vista professionale, avrai una settimana interessante.

 

Toro, Vergine e Capricorno: cinque stelle

I segni clou del momento, che si sono guadagnati cinque stelle sono Toro, Vergine e Capricorno. Ecco le loro previsioni.

  • Toro. Sei pieno di intuizioni e di idee, cerca di farne un buon uso. A casa avrai una situazione serena, così come tranquille sono le relazioni sociali. Conoscenze senti!mentali particolari saranno agevolare da sole e Mercurio.
  • Vergine. Liberati di tutte le esitazioni, e fai il tuo passo in avanti nel mondo del lavoro. Sii attento alla professione, ma non dimenticare l’amore. Anche perché von Venere dissonante le cose sono già difficili. Sei molto sicuro di voler vivere le tue emozioni? Allora non trascurarle.
  • Capricorno. La settimana è buona, ma sarà migliore ancor più soprattutto verso mercoledì. In amore hai dei problemi solo se sei alle prese con una persona difficile che non dà certezze. I migliori incontri saranno con Cancro e Bilancia. Se c’erano degli accordi in sospeso li potrai concludere.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui