Lara Zorzetto svela il nome del figlio: “Zero fantasia, ma è di una splendida bellezza”

4 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Lara Zorzetto svela il nome del figlio: “Zero fantasia, ma è di una splendida bellezza”

Lara Zorzetto e il compagno hanno scelto il nome che daranno al loro primo figlio, ecco cosa ha detto ai suoi tantissimi fan su Instagram

Si torna a parlare di Lara Zorzetto, divenuta nota in passato per aver partecipato insieme all’ex fidanzato Michael Di Giorgio a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.

Da poche settimane la Zorzetto ha annunciato ai suoi tantissimi fan di essere incinta. Lei e il compagno tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta e sono al settimo cielo.

Dopo Temptation Island l’influencer continua ed essere molto amata e seguita sui social, proprio per questo aggiorna i suoi fan ogni volta che può e condivide con loro le sue emozioni. Dopo aver svelato che aspetta un maschietto, Lara Zorzetto ha anche svelato ai suoi tantissimi fan il nome del bambino.

Poche ore fa sul suo profilo Instagram l’ex protagonista di Temptation Island ha rivelato che il figlio si chiamerà Leonardo. Queste le sue parole: “Ebbene si, finalmente ci siamo ragazze. Dopo tantissimi nomi bellissimi, italiani e americani che avevamo preso in considerazione. Abbiamo deciso: LEONARDO. Siamo super elettrizzati, non potete neanche immaginare”.

In molti le hanno fatto notare che Leonardo è un nome molto usato, tra i vari commenti si legge: “Bel nome, ma zero fantasia. Ormai tutti chiamano così i propri figli”.

Dopo aver letto il commento sul nome che ha scelto per il suo primo figlio, Lara Zorzetto ha replicato con queste parole: “Concordo con te, amo il mio nome perché si sente pochissimo in giro. Ma Leonardo è di una splendida bellezza e lì vado oltre a come gli altri si chiamano i loro figli”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui