Uomini e Donne, oggi: torna il format classico, quale trono va in onda? Le novità

4 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: torna il format classico, quale trono va in onda? Le novità

Si torna negli studi di Uomini e Donne con la formula classica della trasmissione, oggi vedremo il Trono Classico o il Trono Over?

Uomini e Donne torna in onda oggi 4 maggio con la formula classica del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Inizia oggi la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus ed è per questo che i protagonisti di Uomini e Donne possono finalmente tornare in studio. La puntata sarà dedicata al Trono Classico o al Trono Over? Quali tronisti e corteggiatori vedremo in studio?

A quanto pare oggi in puntata ci sarà Giovanna Abate. Oltre a rivedere Sammy e Alessandro, la tronista è pronta ad incontrare per la prima volta dal vivo i corteggiatori conosciuti tramite la scrittura con la formula digitale della trasmissione.

Anche Gemma Galgani avrà l’opportunità di incontrare gli ammiratori che l’hanno corteggiata nelle ultime settimane attraverso la scrittura. La dama indiscussa del Trono Over potrà finalmente dare un volto ai suoi misteriosi corteggiatori. Le sue aspettative verranno rispettate o resterà delusa dopo averli visti?

In studio dovrebbe esserci anche Carlo Pietropoli, il tronista potrà finalmente riprendere il suo percorso di conoscenza con Cecilia Zagarrigo e Ginevra Mancini. Al momento non si sa ancora se Daniele Dal Moro e Sara Shaimi torneranno in studio per continuare a conoscere i loro corteggiatori. Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutti i dettagli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui