Mer. Feb 1st, 2023
Tina Cipollari, Giulia e Damante

Tina Cipollari dice la sua sulla riconciliazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco cosa ha detto l’opinionista

Si torna a parlare ancora una volta del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, questa volta a dire la sua è stata Tina Cipollari.

Giulia e Andrea sono tornati insieme da pochi mesi, hanno anche affrontato insieme la quarantena a Pomezia, solo ieri l’ex tronista è tornato a Milano. Di certo ne hanno passate tante, ma ad oggi sembra che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele.

In moltissimi hanno sempre sperato in una loro riconciliazione, anche Tina Cipollari sembra sostenere la loro storia d’amore. Durante una diretta su Instagram con Simone Di Matteo, l’esuberante opinionista di Uomini e Donne ha detto: “Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis ed Andrea? Io credo, che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene su Giulia a questo punto.

La Cipollari ha continuato dicendo: “Ovviamente è una battuta la mia, perché le voglio bene ma l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato. Ora non parliamo dei motivi per cui si sono lasciati, li sappiamo tutti. Loro sono stati lontani per un lungo periodo, ma alla fine sono tornati insieme. Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Tina Cipollari ha poi concluso dicendo: “Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi. Io non so se perdonerei. Non entro in mezzo a vicende intime. Non so nei dettagli quello che hanno fatto”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!