Dom. Ott 24th, 2021
Giovanna Abate

Giovanna Abate incontra Alchimista dopo la formula digitale della trasmissione, i due sembrano conoscersi già, si tratta di Alessandro Graziani?

Va in onda oggi 5 maggio 2020 una nuova puntata di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Un video pubblicato su Witty Tv ha mostrato che Giovanna Abate tornerà in studio durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Tornati al format classico della trasmissione Gemma Galgani ha conosciuto il giovane Sirius, La abate conoscerà invece Alchimista.

Giovata Abate e il suo ammiratore segreto si sono conosciuti attraverso la scrittura, durante il format digitale di Uomini e Donne. Con le sue parole e il suo modo di fare il corteggiatore sembra aver colpito molto la tronista.

La Abate potrà finalmente dare un volto al suo ammiratore misterioso, c’è però una sorpresa. I due si sono conosciuti prima della registrazione, a quanto pare Giovanna conosce già Alchimista.

Dopo aver scoperto l’identità di Alchimista Gianni Sperti ha detto: “Ha proprio confermato quello che ho sempre pensato, è il più fi.o di tutti”. La Abate ha invece detto: “A me ha detto che questo lo avrebbe aiutato a farsi conoscere e a conoscerci diversamente. Ed è vero”

Dopo le parole di Giovanna Abate sono in molti a pensare che Alchimista in realtà sia Alessandro Graziani. Sarà davvero così? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!