Uomini e Donne, oggi: critiche e insulti per Giovanna Abate, Gianni interviene

6 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: critiche e insulti per Giovanna Abate, Gianni interviene

Ex corteggiatore chiama per avere un chiarimento con Giovanna Abate, volano insulti e critiche oggi a Uomini e Donne

Va in onda oggi 6 maggio 2020 una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dame e cavalieri hanno continuato a sentirsi anche se a causa della quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus non potevano vedersi. Tante sono le cose da chiarire, alcuni cavalieri hanno infatti dato l’impressione di essere poco chiari.

La puntata è dedicata al Trono Over di Uomini e Donne, Giovanna Abate sarà però ancora presente in studio. Ieri la tronista ha finalmente incontrato il suo misterioso corteggiatore, l’Alchimista.

Il ragazzo non ha ancora voluto svelare la sua identità, la Abate sembra essere molto interessata a lui. Con le sue parole e il suo modo di fare sembra infatti aver fatto breccia nel suo cuore.

Durante la formula digitale della trasmissione Giovanna Abate ha messo fine al suo percorso di conoscenza con Alessandro Graziani e Sammy Hassan. Uno dei due oggi chiamerà in studio per chiarire alcune cose lasciate in sospeso con la tronista.

Il corteggiatore è stato alquanto duro con Giovanna, Gianni Sperti ha deciso di intervenire quando ha offeso la tronista. La Abate ha però un carattere molto forte, attaccherà e criticherà anche lei il suo ex corteggiatore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui