Mar. Set 28th, 2021
Uomini e Donne, oggi tornano Enzo e Pamela

Barbara De Santi non crede all’interesse di Sirius per Gemma, in studio tornano Enzo e Pamela per parlare della rottura

Va in onda oggi 7 maggio 2020 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Gemma Galgani e Sirius stanno continuando a conoscersi, il giovane corteggiatore continua a ribadire che il suo interesse per la dama è reale, in molti hanno però dei dubbi.

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma e Nicola, anche la conduttrice ammette di avere dei dubbi sulla loro conoscenza, alla Galgani ha infatti chiesto se la giovane età del ragazzo la spaventi. Gemma non sembra però avere molti dubbi su Sirius.

Alla puntata ha preso parte anche Barbara De Santi, tramite collegamento. La dama non crede che l’interesse di Sirius per Gemma sia reale, lui però la accusa di essere solo gelosa. La Galgani attacca poi Barbara dicendo: Fai bene attenzione, che io apro il vaso di pandora.

Tornano oggi in studio Enzo e Pamela, la storia d’amore tra loro sembrava procedere a gonfie vele dopo aver lasciato lo studio pochi mesi fa. Improvviso è stato però l’annuncio della loro rottura, saranno proprio loro a spiegare cosa è successo alla loro relazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!