Mer. Mag 18th, 2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani

Gemma Galgani mostra perplessità su un suo corteggiatore, Giovanna Abate leggerà una lettera in studio, le anticipazioni della puntata di oggi

La settimana di Uomini e Donne ricomincia oggi 11 maggio 2020 su Canale 5, con una nuova puntata del Trono Over, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Gemma Galgani dopo aver conosciuto Sirius avrà un confronto con Cuore di Poeta, i due si sono conosciuti attraverso la scrittura, durante la versione digital del programma. Il corteggiatore della dama la stupirà con un regalo e una dichiarazione d’amore.

La Galgani mostrerà delle perplessità nei confronti di Cuore di Poeta. Tina Cipollari ha provato a punzecchiare Sirius dicendogli di non essere geloso. Nicola Vivarelli ha così risposto alle provocazioni dell’opinionista: “Non sono geloso: è giusto che lei conosca altre persone. Poi deciderà lei con chi continuare…”.

Al centro dello studio vedremo poi Veronica Ursida e Giovanni. Nel bel mezzo del loro confronto, scoppierà una discussione tra Veronica e Roberta Di Padua. Quest’ultima è convinta che Veronica non sia mai stata davvero interessata a Giovanni.

Si passa poi a Giovanna Abate, la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne leggerà qualcosa al centro dello studio. Non è però chiaro se si tratta di qualcosa che ha scritto lei, per l’Alchimista o Sammy Hassan, o se leggerà qualcosa che le hanno inviato. Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di oggi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!