Serena Rossi e Davide Devenuto sono sposati? Il retroscena sulla proposta di matrimonio in diretta

12 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Serena Rossi e Davide Devenuto sono sposati? Il retroscena sulla proposta di matrimonio in diretta

Quella tra Davide Devenuto e Serena Rossi è una relazione ormai di lungo corso che ha vissuto degli alti e bassi e che procede a gonfie vele (con tanto di figlio – Diego – a sugellare la relazione).

I due si sono conosciuti sul set di un Posto al Sole e la loro storia è iniziata così, come raccontato dalla Rossi:

“A Un posto al sole eravamo amici, io ero fidanzata e lui mi raccontava tutte le sue avventure amorose! Quando abbiamo smesso di lavorare insieme, è nato qualcosa, per gioco. C’era sempre stata una simpatia, ma mai mi sarei aspettata di poter avere una storia seria”.

I due si sono lasciati nel 2013, per poi tornare assieme e non lasciarsi più.

Serena Rossi e Davide Devenuto sono sposati?

Per lungo tempo della possibilità di un matrimonio tra i due.

Il 17 febbraio del 2019, infatti, durante una puntata di Domenica In Serena Rossi ha ricevuto in diretta una proposta di matrimonio da parte del compagno.

Un matrimonio che – secondo i giornali di gossip – si sarebbe dovuto celebrare lo scorso settembre.

Le cose in realtà non stanno esattamente così: secondo quanto riferito da Serena Rossi già a suo tempo la proposta di matrimonio in diretta era solo un gioco.

“Non c’è alcun progetto imminente di matrimonio”, ha chiarito qualche tempo fa Serena Rossi – come riportato da Il Sussidiario (da cui abbiamo tratto anche il virgolettato su quando si sono messi assieme).

La loro decennale relazione procede bene così, senza necessità di matrimonio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui