Uomini e Donne, Angelo Tolletti rompe il silenzio: è lui l’Alchimista? La verità

12 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Angelo Tolletti rompe il silenzio: è lui l’Alchimista? La verità

Angelo Tolletti non è l’Alchimista a Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore di Giovanna Abate su Instagram

Continua a crescere la curiosità su chi possa essere l’Alchimista a Uomini e Donne. Da settimane il misterioso corteggiatore con la maschera di Dalì sta attirando non poco l’attenzione e l’interesse di Giovanna Abate e dei telespettatori.

Con il suo modo di corteggiare e il suo modo di fare sembra aver fatto breccia nel cuore della tronista. Quest’ultima non vede l’ora di scoprire di chi si tratta.

Sono in molti a chiedersi chi si nasconde dietro la maschera, convinti che non si sia ancora mostrato perché potrebbe essere un volto già noto al programma, un attuale o ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Tante sono state le supposizioni dei tantissimi fan della trasmissione, all’inizio la maggior parte dei telespettatori ha pensato che il misterioso corteggiatore potesse essere Alessandro Graziani, lui ha però smentito.

Anche altri ex corteggiatori hanno smentito di essere l’Alchimista, tra questi Manuel Galiano e Alessio Campoli. Giorni fa si era pensato anche ad Angelo Tolletti, corteggiatore eliminato durante lo speed date da Giovanna Abate perché esteticamente non l’aveva colpita molto.

In molti hanno pensato ad Angelo perché alcune frasi dette dall’Alchimista all’inizio combaciavano con alcune frasi dette da Tolletti a Uomini e Donne. Nelle ultime ore si è tornato a parlare della possibilità che possa essere proprio lui il misterioso corteggiatore.

Inizialmente Angelo Tolletti è rimasto in silenzio, poche ore fa ha però deciso di dire la sua per smentire il pettegolezzo. Tramite una Instagram Stories ha scritto: “Per togliere ogni dubbio sulla questione preciso che non sono io il famoso alchimista.

Dopo la smentita di Angelo i sospetti ricadono solo un ragazzo di nome Davide, si pensa a lui perché sembra che abbia gli stessi tatuaggi che l’Alchimista ha lasciato intravedere attraverso i guanti. Sarà davvero lui il misterioso corteggiatore? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui