Sab. Gen 22nd, 2022
Giulia D'Urso

Giulia D’Urso spiega ai fan perché appare diversa dopo Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giulia D’Urso, divenuta nota per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la trasmissione la giovane influencer continua ad essere molto amata e seguita sui social, per questo chiacchiera spesso con i suoi tantissimi fan. In molti hanno notato che dopo Uomini e Donne è cambiata molto, lei non ha negato questa loro sensazione, al contrario ha spiegato il motivo del suo cambiamento.

Tramite una Instagram Stories Giulia D’Urso ha spiegato: “Perché mi vergognavo da morire, perché non ero mai stata di fronte a una telecamera e perché tante volte la gente che ti giudica subito senza conoscerti non ti permette di venir fuori per come sei realmente”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Mi bloccavo, non riuscivo a esprimere le mie emozioni e i miei pensieri, implodevo. Però quest’esperienza mi ha aiutata tanto a cambiare e a migliorare e a vergognarmi di meno”.

Dopo Uomini e Donne procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso, sui social non perdono occasione per dire quando si amano e quanto sono felici insieme.

Pochi giorni fa, l’ex tronista parlando della relazione con Giulia ha detto: Siamo innamorati, ce ne siamo resi conto subito, ma forse mai avremmo immaginato che il nostro legame, giorno dopo giorno, quasi inconsciamente, si sarebbe consolidato. Ogni istante che passa mi rendo conto che mai avrei potuto fare scelta migliore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!