Uomini e Donne, oggi: Gemma Galgani incontra Occhi Blu

15 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Gemma Galgani incontra Occhi Blu

Occhi Blu si presenta oggi in studio per incontrare Gemma Galgani, Tina Cipollari si scaglia contro la dama

Va in onda oggi 15 maggio 2020 l’ultimo appuntamento della settimana di Uomini e Donne, ancora una volta la protagonista della puntata è Gemma Galgani.

In studio si presenterà oggi Occhi Blu, il terzo corteggiatore che la dama torinese ha conosciuto in chat durante il nuovo format della trasmissione. Nella puntata di ieri Gemma ha interrotto la sua conoscenza con Cuore di Poeta, continuerà a conoscere solo Sirius e Occhi Blu.

Entrambi i corteggiatori di Gemma Galgani sono molto più giovani di lei, Sirius ha 26 anni, Occhi Blu invece ne ha 38. Dopo aver scoperto l’età di quest’ultimo, Tina Cipollari si scaglierà ancora una volta contro la dama.

Per la Galgani l’età non conta, continua a sognare il vero amore ed è pronta a vivere una storia d’amore travolgente. In studio mostrerà la voglia di conoscere entrambi i suoi giovani corteggiatori. I suoi pensieri sembreranno però diversi dopo l’esterna con Occhi Blu.

Cosa deciderà di fare Gemma Galgani? Continuerà a conoscere sia Sirius che Occhi Blu? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui