Gio. Ott 21st, 2021
Giovanna Abate e Alessandro Graziani

Giovanna Abate chiede ad Alessandro di tornare in studio per continuare la loro conoscenza, lui deciderà di corteggiarla ancora?

La settimana di Uomini e Donne riparte oggi, lunedì 18 maggio 2020, nella puntata precedente Giovanna Abate ha rincorso Alessandro Graziani fuori dallo studio.

La tronista ha provato fastidio e gelosia non appena ha scoperto che alcune dame del Trono Over avevano manifestato il desiderio di conoscere Graziani. Lui, dopo averle ascoltate, le ha ringraziate ma ha preferito non iniziare alcuna frequentazione, è chiaro che nel suo cuore ci sia ancora la Abate.

Nella puntata di oggi vedremo il confronto tra Giovanna Abate e Alessandro Graziani. La tronista gli ha detto: “Quando sei andato via l’altra volta mi sono chiesta se venire da te e chiederti di rimanere”, gli ha poi detto di non averlo fatto perché non era in grado di motivarlo con tutto il cuore come avrebbe voluto.

La tronista ha continuato dicendo che vederlo in studio, e non per lei, l’ha fatta riflettere. Lei stessa ha spiegato: Mi ha fatto capire che volevo venire a parlarti. Io non sapevo che tu oggi saresti stato in studio”. Lui le ha chiesto: “Però se io oggi non ci fossi stato, cosa sarebbe successo? Lei ha risposto: “Se tu oggi non fossi stato in studio io non ti sarei mai venuta a cercare.”

Giovanna Abate ha poi aggiunto: Oggi tu vai via dallo studio e a me viene da venirti dietro. Che cos’è? È qualcosa che non controlli, Alessandro, non è pensata, è stato il destino? È stato il fato? Cosa ne so di cosa mi abbia portato qua. Io sto qua. E in puntata avrei dovuto invece vedere Sammy: non ho mai nascosto a nessuno quanto mi piacesse, ma sto qui”.

Alessandro Graziani è felice che la tronista abbia finalmente fatto un passo verso di lui, ma non riesce ancora a fidarsi di lei. Alla Abate ha detto:  “Cosa devo pensare con quello che ho fatto? Non ho ricevuto niente di quello che ha ricevuto lui da parte tua. Niente”.

Giovanna ha chiesto poi ad Alessandro di tornare in studio a corteggiarla, lui ha risposto: “Non posso darti ora una risposta, Giovanna”. Lei gli chiede quindi cosa stia provando per lei in quel momento. Questa la risposta di Graziani: Non te lo posso dire, non te lo voglio dire”.

Giovanna Abate, prima di tornare in studio, gli ha detto: “Io ti dico che per finire il mio percorso ci devi stare anche tu, Ale”. Al corteggiatore confessa poi di non sapere cosa ha in testa, ha molta confusione. Ad Alessandro ha detto: “Mi vuoi togliere questa confusione? Fallo!” Lui ha replicato: “Fammela prima togliere a me”.

Intanto, in studio c’è Sammy Hassan in collegamento che aspetta la Abate già da un po’. Attendere la tronista così a lungo farà innervosire il corteggiatore.

Cosa succederà tra Sammy e Giovanna? Ma soprattutto, Alessandro Graziani tornerà in studio per corteggiare la Abate? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!