Cane fa la guardia al cadavere del suo padrone: immagini strazianti fanno il giro del web

19 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Cane fa la guardia al cadavere del suo padrone: immagini strazianti fanno il giro del web

Sul web stanno circolando delle immagini strazianti che mostrano quanto gli animali siano pieni di sentimenti, a volte più degli uomini. Le foto mostrano il momento in cui un cane, fedele al suo padrone, che fa la guardia al corpo senza vita di quest’ultimo, ammazzato in un agguato.

Il triste episodio 

Le immagini tristi dell’agguato e del cane “angelo custode” risalgono a lunedì mattina. L’episodio è avvenuto a Guadalajara, nel Messico occidentale.

Secondo i media locali, i residenti hanno chiamato i servizi di emergenza dopo aver sentito spari per strada e aver notato un uomo steso a terra in una pozza di sangue. Secondo i rapporti, la polizia ha trovato il corpo della vittima all’incrocio di Agustin Yanez Street e Union Avenue. L’uomo un 25enne del posto, è stato ucciso a colpi di pistola che lo hanno raggiunto fino alla faccia.

Una volta giunti sul posto, i paramedici sulla scena non hanno potuto fare altro che confermare la morte del giovane. Ma a lasciare senza parole non è solo la vista sfigurata nel cadavere. A toccare il cuore è il cane pit bull della vittima che è stato trovato seduto accanto al cadavere del suo proprietario.

Nelle foto, il cane viene visto appoggiato al cadavere mentre gli agenti di polizia svolgono le loro indagini con la massima accortezza .

Che fine farà il pitbull?

Chiaramente provato il cane è stato preso in carico dagli inquirenti. Tuttavia per ora non si sa che cosa accadrà al cane dopo che questo ha vegliato sul corpo del suo padrone fino all’arrivo dei soccorsi.

Continua intanto l’indagine della polizia. Anche se è ancora sconosciuto il motivo per cui l’uomo di 25 anni è stato ucciso in pubblico.