Gio. Ott 21st, 2021

La situazione sentimentale di Asia Argento, ospite, questa sera, a “E poi c’è Cattelan”.

Questa sera, Asia Argento sarà ospite a “E poi c’è Cattelan”, programma condotto da Alessandro Cattelan su SkyUno.

L’attrice, figlia del noto regista Dario Argento che recentemente ha partecipato come concorrente a “Pechino Express” in coppia con Vera Gemma, ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta.

Asia, che ha una sorellastra che si chiama Fiorella, anche lei attrice e stilista, in passato è stata legata al cantante Morgan, dal quale ha avuto la figlia Anna Lou. Successivamente, nel 2008, ha sposato il regista Michele Civetta. Dal matrimonio, poi naufragato, è nato il figlio Nicola.

Nel 2017, ha avuto una relazione con lo chef statunitense Anthony Bourdain, morto suicida nel periodo durante il quale l’attrice, coinvolta nello scandalo legata al “caso Weinstein” (è stata tra le prime ad accusare il produttore hollywoodiano di molestie), era giudice ad “X Factor”.

Asia si sarebbe poi legata a uomini come Sergio Rubini, Vincent Gallo e Michael Pitt, ma risulta essere attualmente single.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.