Uomini e Donne, oggi: Gemma e Valentina litigano, Sirius va via

19 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Gemma e Valentina litigano, Sirius va via

Gemma Galgani e Valentina Autiero si scontrano in modo animato oggi a Uomini e Donne, Sirius va via dallo studio

Nuovi colpi di scena nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi 19 maggio 2020, condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Scoppierà un acceso scontro in studio tra Gemma Galgani e Valentina Autiero, quest’ultima non aveva nascosto di essere attratta dal giovane corteggiatore di Gemma, Sirius.

Valentina aveva chiesto il numero di Nicola Vivarelli per riuscire a parlare con lui senza le continue intromissioni di Gemma. La sua richiesta aveva fatto piacere a Sirius ma aveva mandato su tutte le furie la Galgani. Il corteggiatore ha rifiutato di conoscere Valentina, molti pensano però che lo abbia fatto solo per non fare arrabbiare Gemma.

Stando alle anticipazioni di Witty Tv, dopo lo scontro entrambe le dame scoppieranno a piangere. Gemma Galgani pensa che Valentina voglia metterle i bastoni tra le ruote, è convinta che giochi con i sentimenti. La conduttrice ha ripreso la dama torinese dicendo: “Va bene la gelosia, ma la gelosia deve avere un senso!”

Intanto, Sirius oggi lascerà lo studio mentre le due donne litigano per lui. Come mai il giovane corteggiatore ha deciso di andare via dallo studio? Vivarelli ha avuto un duro scontro con Gemma Galgani o non ha retto la situazione che si era creata in studio? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di oggi per saperne di più.

In studio arrivano due nuovi cavalieri, scesi entrambi per Roberta Di Padua. La De Filippi annuncia poi l’arrivo in studio di Giovanni e Veronica, molte incomprensioni sono nate tra loro ultimamente. La conduttrice fa sapere che Giovanni aveva chiesto a Veronica di vedersi prima della registrazione, lei ha però rifiutato.

Gianni Sperti si è detto molto stupito da come stiano andando le cose tra Veronica e Giovanni. Non appena la dama ha provato a spiegare si è subito intromessa Roberta, quest’ultima ha sempre manifestato il desiderio di conoscere Giovanni.

Il cavaliere, parlando con Roberta ha risposto alle accuse di Veronica dicendo: “Se mi piaceva giocare uscivo pure con te”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui