Uomini e Donne, oggi: è scattato il bacio tra Gemma e Maurizio

1 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: è scattato il bacio tra Gemma e Maurizio

Gemma Galgani è uscita sia con Biagio che con Maurizio, con il secondo è scattato il bacio

Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena, tra i protagonisti troviamo ancora una volta Gemma Galgani.

Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News si parte proprio dalla dama torinese, Gemma sta continuando a frequentare Biagio e Maurizio. In puntata fa sapere di essere uscita con entrambi, con Biagio parla ancora del fatto che sia convinta che tra Sabina e Maria ci sia un accordo. Tutte e due le dame hanno frequentato Biagio, le sembra quindi strano che siano amiche. La Galgani è convinta che le due stiano nascondendo il loro rapporto.

In studio Sabina e Maria negato quanto detto da Gemma Galgani, Tina Cipollari si schiera dalla loro parte, nemmeno lei crede a ciò che dice la dama torinese. Gianni Sperti, invece, dopo ciò che ha detto Gemma inizia a pensare che ci sia davvero un accorto tra le due. Anche Biagio sembra credere alla Galgani, mette infatti fine alla sua frequentazione con Sabina.

Biagio decide di continuare a conoscere solo Gemma, lei invece sta uscendo anche con Maurizio. I due sono andati a cena insieme, lei gli ha regalato un vino chiamato ‘passerina’, tante sono le battute in studio. Nel corso del loro appuntamento, Gemma Galgani ha cercato di baciare Maurizio, dopo un po’ tra i due scatta il bacio.

La Galgani sembra essere molto interessata a Maurizio, gli ha anche dedicato un balletto che ha ripreso con il cellulare e glielo ha inviato. Il cavaliere, però, sta conoscendo anche Valentina. In studio quest’ultima mette fine alla sua frequentazione con Maurizio, a detta sua le fa schifo pensare che dopo aver baciato lei ha baciato anche Gemma, precisando che ha l’età di sua madre.

Si passa poi a Gianluca De Matteis, il tronista ieri ha litigato con Dalila. Il ragazzo è uscito con Marianna, la loro esterna è andata molto bene. La ragazza in puntate fa sapere di aver preso una decisione, non vuole continuare a conoscere Armando Incarnato, continuerà infatti a frequentare solo De Matteis.

Sara Fonte