Modella rivela: “Da 6 mesi non riesco più a sedermi a causa dell’intervento”

21 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Modella rivela: “Da 6 mesi non riesco più a sedermi a causa dell’intervento”

Non tutte le ciambelle riescono col buco, è proprio il caso di dirlo.

Una modella di Instagram ha rivelato come non sia stata in grado di sedersi per sei mesi a seguito di un intervento chirurgico al fondoschiena che le è costato $ 60.000 per la correzione.

Shilpa Sethi, 25 anni, di Nuova Delhi, vanta oltre 1,2 milioni di follower sulla sua pagina Instagram, dove pubblica foto di sé stessa in lingerie succinta.

L’influencer, che ha anche una pagina di OnlyFans in cui condivide i suoi scatti con rating X a pagamento, ha sentito parlare per la prima volta del cosiddetto brasiliano Butt Lift – dove il grasso viene trasferito dalla vita ai glutei per migliorare dimensioni e rotondità – quando aveva 20 anni.

Ha risparmiato $ 10.000 necessari per eseguire la procedura a Miami.

“Ho sempre ammirato un corpo sinuoso, ma precedentemente il mio era piatto”, ha confessato la giovane modella.

“La mia mamma era contraria, ma questo non mi ha fermato”, ha aggiunto.

Ma le cose si sono messe rapidamente male.

“Ho scelto il mio medico in base a ciò che in seguito ho scoperto essere recensioni false”, ha detto Shilpa.

‘Quel primo intervento è stato un fallimento ed ho avuto complicazioni immediatamente dopo la procedura. Avevo il fiato corto e sentivo un forte dolore alla gamba”.

A seguito di alcune ricerche, Shilpa si è resa conto di essere stata vittima di un chirurgo impostore, che non avendo l’adeguata professionalità ha rischiato di rovinarle la vita.

“Vorrei non averlo mai scelto come mio primo medico”, ha solennemente dichiarato.

Il risultato finale di quell’intervento non fu solo una parte posteriore sbilenca, ma un notevole disagio.

‘È stato molto doloroso e non sono stato in grado di sedermi sul mio sedere per mesi”.

A seguito di tre procedure correttive più costose e “dolorose” per un totale di $ 60.000 è ora in grado di lasciarsi alle spalle la dolorosa esperienza.

“I fan dicono che ho il culo migliore, specialmente quando dondola e li fa impazzire. E dato che è tutto grasso, è anche molto morbido”, ha detto.

Tuttavia, Shilpa ha dichiarato di aver condiviso la sua esperienza affinchè la sua storia serva da monito per gli altri.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui