Oriana Sabatini è italiana? Biografia e curiosità sulla fidanzata di Dybala

20 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Oriana Sabatini è italiana? Biografia e curiosità sulla fidanzata di Dybala

Anche se la bella Oriana Sabatini ha un nome tutto italiano, in realtà è argentina.

Nota al pubblico per la sua relazione, cominciata più o meno due anni fa, con il calciatore argentino Paulo Dybala, la Sabatini nasce il 19 aprile 1996 a Buenos Aires.

Proviene da una famiglia benestante: il padre, Osvaldo Sabatini è un attore e un uomo d’affari, la madre, Catherine Fulop, è un’attrice venezuelana.

Fin da piccola, ha sempre ambito ad entrare nel mondo dello spettacolo ed a dire il vero il suo debutto in televisione risale al 2011, all’età di 15 anni, con la telenovela uruguaiana “Porque te quiero asi”, aveva come ruolo la fidanzata del giovane protagonista.

Ma è l’anno successivo che arriva la svolta nella sua carrierra con il ruolo di Azul Medina nella serie Aliados.

il ruolo di Azul le ha fatto vincere il premio Revelation nell’edizione 2013 dei Kids Choice Awards Argentina.

Oriana si è distinta per il suo carattere molto forte e per il fascino davvero impressionante

La sua bellezza non è passata inosservata neanche a Paulo Dybala: I due convivono in Italia dove lui gioca attualmente con la Juventus.

E mentre il mondo intero in questo momento sta combattendo la sua battaglia contro il covid-19, la coppia si è aggiunta alle celebrità che hanno contratto il virus, fortunatamente sconfiggendolo senza conseguenze.

Una curiosità che non tutti sanno sulla modella e attrice argentina è che sua zia è la famosa tennista Gabriela Sabatini che ha vinto gli US Open nel 1985 e arrivò seconda a Wimbledon nel 1989.