Temptation Island, Nunzia e Flavio allo scoperto: “Non ci siamo nascosti, vi racconteremo come è iniziata”

22 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Nunzia e Flavio allo scoperto: “Non ci siamo nascosti, vi racconteremo come è iniziata”

Nunzia Sansone e Flavio Zerella di Temptation Island stanno insieme, lei spiega ai fan perché non sono usciti subito allo scoperto

Negli ultimi mesi si è parlato spesso della relazione nata tra Nunzia Sansone e Flavio Zerella, entrambi ex protagonisti di due edizioni diverse di Temptation Island.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

E seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui


In molti sospettavano che tra loro fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia, a causa della quarantena prevista per il Coronavirus però non si era saputo più nulla di loro.

Non appena i due hanno avuto la possibilità di rivedersi sono stati paparazzati da Novella 2000, uno degli scatti immortala anche un loro dolce e passionale bacio. Dopo i vari scoop Nunzia Sansone e Flavio Zerella hanno deciso di uscire allo scoperto.

Un fan poche ore fa ha chiesto alla Sansone come mai lei e Flavio hanno tenuto nascosta la loro storia d’amore. A questa domanda ha risposto: Non si tratta di nascondersi. Semplicemente abbiamo preferito viverci e conoscerci senza troppe polemiche. Insieme vi racconteremo come è iniziata. Vi dico solo che mi chiama ‘terremoto’”.

Ricordano come si è comportato Flavio Zerella a Temptation Island, in molti hanno consigliato alla Sansone di non fidarsi troppo di lui. Lei non sembra dare molta importante alle critiche e alle polemiche, a queste ha risposto dicendo: “Le persone sono brave a criticare anzi bravissime, alcune critiche sono sincera mi sono servite tanto perché più che critiche erano consigli.”

Nunzia Sansone ha poi concluso dicendo: “Ma altre credetemi non le leggo, sono futili, banali e soprattutto cattive, a parer mio non meritano un secondo di attenzione”.

Sara Fonte