Uomini e Donne, oggi: Giovanna ha visto l’Alchimista, tre nuove donne per Sirius

22 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Giovanna ha visto l’Alchimista, tre nuove donne per Sirius

Giovanna Abate ha finalmente visto chi c’è dietro la maschera dell’Alchimista, in studio si presentano tre nuove donne per corteggiare Sirius

Va in onda oggi 22 maggio 2020 l’ultimo appuntamento della settimana di Uomini e Donne, in studio tornano Enzo Capo e Pamela Berretta, tra loro ci sarà un nuovo scontro e nessun chiarimento. La loro relazione è da poco giunta al capolinea, lei è tornata in trasmissione e sperava che lui si presentasse prima per un chiarimento ma così non è stato, è stata molto male.

Si passa poi a Giovanna Abate, nelle anticipazioni mostrate da Witty Tv si vede la tronista seduta al centro dello studio con l’Alchimista. Il misterioso corteggiatore non ha gradito il ritorno di Alessandro, è apparso alquanto infastidito.

La Abate ha spiegato all’Alchimista che è solo grazie a lui se ha ricominciato a credere nel suo percorso. Ha poi aggiunto che ad oggi non ha una scelta, se è confusa è anche a causa sua. La tronista capisce il suo fastidio ma gli dice che deve capire di essere in competizioni con Graziani e Sammy.

L’Alchimista non vuole ancora mostrarsi al pubblico, Giovanna Abate ha però lasciato intendere di aver visto il suo volto. Lei stessa sorridendo ha detto: “È una cosa bellissima quella che fa lui. Dirmi ‘Io mi sono fatto vedere da te, sono arrivato a te’. Sei arrivato a me, bene, voi avrete tempo”.

Gianni Sperti pensa che la reazione dell’Alchimista di fronte al ritorno di Alessandro faccia capire quanto lui sia interessato a Giovanna.

Intanto, in studio si presenteranno oggi tre giovani ragazze con la speranza di iniziare una conoscenza con Sirius.

Una delle tre ragazze dice di avere 22 anni, anche le altre due sono coetanee di Nicola, Tina con la sua solita ironia fa sapere alla ragazza che a Vivarelli piacciono le donne dai 65 agli 85 anni. Il giovane corteggiatore di Gemma Galgani accetterà di farsi corteggiare da almeno una di loro? Quale sarà la reazione della dama torinese? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui