Beatrice Valli ricorda il percorso a Uomini e Donne: “C’era veramente qualcosa di forte tra noi”

23 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli ricorda il percorso a Uomini e Donne: “C’era veramente qualcosa di forte tra noi”

Beatrice Valli e Marco ricordano il loro percorso a Uomini e Donne, l’influencer spiega il problema della figlia Azzurra

Si torna a parlare di Marco Fantini e Beatrice Valli, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono diventati da poco genitori per la seconda volta, per la Valli si tratta però del suo terzo figlio, il piccolo Alle è nato da una precedente relazione.

La coppia è stata protagonista della diretta con Chi su Instagram di ieri 22 maggio, parlando del parto Beatrice Valli ha fatto sapere di essersi sentita meglio quando le hanno detto che Marco sarebbe potuto entrare in sala parto. In merito a ciò ha detto: “Si è goduto questa emozione. Non oso immaginare chi non lo ha potuto fare”.

Marco Fantini e Beatrice Valli stanno insieme da quasi sei anni, festeggeranno il loro anniversario il 29 maggio. Parlando del loro percorso a Uomini e Donne l’ex corteggiatrice ha detto: “Quando partecipi a questi programmi è sempre un punto di domanda, però lo capisci una volta che esci dai programmi.”

La Valli ha aggiunto: “Devo dire che ci siamo trovati, rispettati da subito che è la cosa principale. E c’era veramente qualcosa di forte tra noi, sennò non avremmo resistito a lungo. Lo capisci bene una volta che esci. Vivi il programma con tante emozioni, ma una volta che esci non è così, ci sei tu e lui e basta. O ti trovi o non ti trovi”.

A Uomini e Donne l’ex corteggiatrice ha dovuto fare i conti con tantissime critiche e polemiche. Il motivo? Da meno di un anno era diventata mamma, ed era giovanissima. Lei stessa ha raccontato: Sono stata criticata tantissimo. Sono diventata mamma a 17 anni e la critica era sei rimasta incinta giovanissima, ma chi ti credi di essere, sei venuta qui a fare cosa, con un figlio piccolo stai con tuo figlio.”

Beatrice Valli ha continuato dicendo: “Tutte critiche abbastanza inutili perché alla fine ho dimostrato a tutti attraverso i social chi ero e chi sono realmente. Mi hanno aiutato molto a far capire alle persone ciò che ero e ciò che volevo dimostrare. Non perché ho partecipato a un programma per conoscere una persona allora non ero responsabile”.

Pochi giorni fa la compagna di Marco Fantini ha svelato ai fan che la figlia Azzurra è nata con un piccolo problema alla lingua, ha il filo corto e forse subirà un taglietto. In merito a ciò ha spiegato: “Tanti bambini nascono con questo problemino e viene tagliato alla nascita perché non riescono attaccarsi bene al seno. La mia si attacca bene e sta crescendo. Però può succedere in certi casi che anche se non è troppo corto ha problemi a parlare successivamente”

E ancora: “Aspetteremo un’altra settimana e vediamo come va, e sarebbe il caso di tagliarlo proprio per prevenire questi piccoli problemini che sono piccoli però stare dietro a logopedia e guardare bene se parli, preferisco farlo subito. Però non è un problema grave.

Nonostante la giovane età e una famiglia già allargata, Beatrice Valli ha confessato di essere pronta a diventare mamma per la quarta volta. L’influencer ha precisato che vuole solo un altro figlio, sia lei che Marco sognano un maschietto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui