Adriana Volpe svela: “Con Denver c’è una sana amicizia” parla poi di Rita Rusic

24 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe svela: “Con Denver c’è una sana amicizia” parla poi di Rita Rusic

Adriana Volpe commenta le dichiarazioni di Andrea Denver, fa poi sapere che proverà a contattare Rita Rusic per un chiarimento

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Adriana Volpe, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 è stata ospite ieri di Giada Di Miceli a Non Succederà più, trasmissione radiofonica su Radio Radio.

Pochi giorni fa Andrea Denver ha parlato della bellissima amicizia nata tra lui e Adriana nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino ha poi svelato che la Volpe è la sua donna ideale.

Ieri a Non Succederà Più Adriana Volpe ha commentato le dichiarazioni di Denver dicendo: Non alziamo polveroni. Lo ha detto, ma anche tante volte nelle interviste. Ma è un modo per sottolineare l’amicizia che si è creata. Mi ha detto più volte che mi stima tanto. Donna ideale nel senso che cerca una donna con la mia voglia di vivere la vita.

L’ex gieffina ha ricordato che il modello è felicemente fidanzato: “Tu devi conoscere la sua fidanzata, è una ragazza straordinaria. Parallelamente alle parole lusinghiere che mi ha dato, avrai sentito anche le parole che ha speso per la sua fidanzata. Una dichiarazione d’amore meravigliosa.”

In merito al suo rapporto con Denver, Adriana Volpe ha ribadito ancora una volta che tra loro: “C’è una sana amicizia, e quindi è inutile calcare troppo”.

Adriana Volpe ha parlato poi di Rita Rusic: Ce l’ha con me perché l’ho nominata. A me è dispiaciuto. Ogni volta che andava via una persona comunque ti dispiace. Io con lei alla fine avevo pure legato, però quelle sono le regole del gioco. Mi dispiace che abbia ancora questo sentimento, io confido invece in un netto recupero. Io la contatterò, spero di poterla incontrare”.

La conduttrice ha chiesto poi alla Volpe se parteciperebbe con il martio a Temptation Island Vip. A questa domanda ha risposto: “No, ma no. Ringrazierei, però il Grande Fratello Vip è stato un reality che ho nel cuore e adesso ho voglia di vivermi la mia carriera da protagonista non da concorrente ma da padrona di casa, passami il termine”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui