Adriana Volpe smentisce la crisi con il marito, parla poi di Zequila: “Abbiamo due stili di vita diversi, io volo alto”

10 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe smentisce la crisi con il marito, parla poi di Zequila: “Abbiamo due stili di vita diversi, io volo alto”

Adriana Volpe nega di essere in crisi con il marito Roberto, l’ex gieffina replica poi ad Antonio Zequila

Adriana Volpe è stata ospite ieri di Giulia Salemi nel salotto Salemi, un format creato per farsi compagnia durante la quarantena. Si tratta di semplici dirette su Instagram, la Salemi ogni giorno ospita un personaggio diverso.

Nell’ultimo periodo si è spesso parlato di una presunta crisi tra Adriana e il marito Roberto, voci che lei ha già più volte smentito. La Volpe ieri ha smentito di nuovo, quando le è stato chiesto se fosse in crisi con il marito ha infatti risposto: “No no, non ho mai amato parlare del mio privato. Ho sempre cercato di proteggerlo, anche all’interno della Casa. Avevo un mio modo di comunicare con la mia bambina”.

Durante la diretta molti fan hanno fatto notare ad Adriana Volpe che anche Antonio Zequila era in diretta con Chi, le hanno poi detto che non stava parlando bene di lei. L’ex gieffina parlando di Zequila ha detto: “Sai la differenza tra me e lui qual è? Ci sono persone che purtroppo per esistere lanciano fango agli altri. E ci sono persone invece che cercano il bello negli altri. Questa è la vera differenza probabilmente tra me e lui.”

La Volpe ha continuato dicendo: “A me piace tirare fuori il bello delle persone. Ho trovato fuori luogo e scortese tutti i commenti che ha fatto su Sossio. Ma senza far polemica, dico solo che abbiamo due stili di vita diversi. Due modi di comunicare e di gestire il lavoro televisivo completamente diverso. Io volo alto.

Prima che Adriana lasciasse il Grande Fratello Vip lei e Zequila sembrano aver fatto pace, quando la Salemi lo ho fatto notare all’ex gieffina lei ha spiegato: “Bisogna sempre vedere nella vita se uno chiede scusa perché veramente lo vuole fare e lo sente o se invece in quel momento pensa di trarne vantaggio. E purtroppo nella vita ci sono persone che chiedono scusa solo perché c’è un fine, ma non perché sentono questo sentimento. Però vedi cosa succede? Che piano piano le intenzioni si vedono, escono”.

Adriana Volpe ha detto la sua anche su Licia Nunez. Parlando dell’attrice ha concluso dicendo: “Faccio un po’ fatica a parlare di Licia, perché non capisco anche ultimamente, nelle sue interviste, perché abbia sempre un po’ un astio verso tante persone e verso tante cose che sono accadute. E non so quanto lei in realtà si è aperta e abbia fatto vedere chi è”.

Sara Fonte