Oroscopo di Paolo Fox dal 25 al 31 Maggio: previsioni della settimana

24 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox dal 25 al 31 Maggio: previsioni della settimana

Il mese di Maggio sta per giungere al termine. Vediamo quindi l’ultima settimana dal punto di vista astrologico come volgerà. A dirci l’oroscopo e la sua portata ovviamente Paolo Fox.

Ariete

Molti degli Ariete sono alla ricerca della loro rivalsa nei sentimenti, e questo potrebbe essere un momento propizio. Nel lavoro avrai invece la possibilità di cambiare, potrai porre in essere nuove strategie e incrementare progetti passati

Toro

Qualche idea che ti balena alla testa non verrà accettata di buon grado da chi ti circonda. La cosa importante per te ora è evitare discussioni. Hai Saturnonin dissonanza che mette fuoco tra le coppie. Per il lavoro, rifletti piuttosto che agire.

Gemelli

Questa settimana è ideale per fare nuove conoscenze. Venere è entrata nel tuo segno e ci resterà fino a luglio, quindi non sottovalutare la sua influenza. Se vuoi che la tua storia cresca e diventi importante, cogli l’occasione per esaudire i tuoi desideri.

Cancro

La settimana non sarà l’ideale per l’amore. Se hai un rapporto ufficioso o iniziato da poco, ti sentirai messo all’angolo. Sarà meglio comunque mantenere la calma e non fare troppe differenze di coppia.

Leone

Se fino ad oggi hai avuto qualche difficoltà è arrivato il momento di andare alla ribalta. Occhio solo a qualche discussione che potrebbe nascere si in famiglia che a lavoro, in particolare con Acquario e Cancro.

Vergine

In questa settimana per te non ci daranno novità nei sentimenti. Sei infatti preso a pensare ad altro. Questa tua condizione è giustificata da pregresse settimane difficili che ti hanno stressato. Il tuo solo spiraglio positivo sarà la voglia di fare progetti per il futuro.

Bilancia

Se ti trovi in una coppia che non ha avuto bei momenti in questi mesi, sappi che il momento di superare tutto. Se sarai fortunato il tuo partner sarà proteso ai cambiamenti, che potrebbero partire già da questa estate.

Scorpione

Hai avuto dei bei momenti conoscitivi nei giorni scorsi, ma resti comunque un carattere diffidente. Forse sul lavoro sarà i interessato da alcuni cambiamenti, per cui dovrai essere alternativo. Per il resto la settimana sarà calma

Sagittario

In amore sei molti pensieroso. Avevi e hai una persona nella tua vita, che ora però ti sembra meno importante di quanto credessi. Dal punto di vista lavorativo dovresti andare coi piedi di piombo, che sono in agguato diatribe con Acquario e Vergine.

Capricorno

Venere è neutrale e non favorisce l’amore, per cui ora non è questa la tua priorità. Dal punto di vista del lavoro, potresti essere interessato a delle importanti scelte. Scelte che potrebbero portare cambiamenti interessanti.

Acquario

Avrai una propensione alle emozioni, positiva, e che dovrebbe favorire l’amore. Se in passato hai avuto momenti di debolezza e di dubbi, la rinascita è dietro l’angolo, basta solo saper cogliere il momento.

Pesci

Sei un po’ nervoso e non riesci a favorire i sentimenti. Ma forse proprio grazie a questo, potrai chiarire una cosa che ti sta cuore. Stai solo attento alle parole che usi, altrimenti rischi di ferire. Il weekend sarà un po’ tormentato, sta in campana.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui