Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi pronti per matrimonio e figli? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

25 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi pronti per matrimonio e figli? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi pensano già alle nozze e a metter su famiglia, le parole dell’ex corteggiatrice

Si torna a parlare di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, coppia nata lo scorso anno al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due non si sono più separati, presto sono andati a convivere a Latina e si mostrano sempre più innamorati e complici sui loro profili social. In un’intervista concessa al settimanale Mio la Dionigi ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Lorenzo e del loro desiderio di convolare a nozze e metter su famiglia.

Con un po’ di ironia, parlando della nozze, Claudia Dionigi ha detto: “Quando ci sposiamo? Quando il signor Cobra me lo chiederà vediamo se accetterò”. Per quanto riguarda invece la possibilità di mettere su famiglia, l’ex corteggiatrice ha svelato. Un figlio? Ovviamente ne parliamo. Però stiamo aspettando il momento giusto, non sappiamo se andremo a vivere a Milano. Una famiglia è comunque nei nostri progetti.

La compagna di Lorenzo Riccardi ha poi aggiunto: “Io e Lorenzo conviviamo già da un anno e abbiamo raggiunto una bella stabilità, siamo innamorati e felici.

Claudia Dionigi ha poi concluso dicendo: “Questa è la mia prima convivenza: non ho mai fatto questo passo prima perché avevo il sentore di non aver trovato la persona adatta. Con Lorenzo ho capito che lui era quello giusto, quindi ci ho provato. Ed è andata bene”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui