Uomini e Donne, oggi: Sirius cambia idea sulle nuove corteggiatrici, come reagirà Gemma?

25 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Sirius cambia idea sulle nuove corteggiatrici, come reagirà Gemma?

Sirius ha cambiato idea a Uomini e Donne, non frequenterà solo Gemma in trasmissione, quale sarà la reazione della dama?

La settimana di Uomini e Donne ricomincia oggi 25 maggio su Canale 5 con una nuova puntata, ancora una volta i protagonisti saranno Gemma Galgani e Sirius.

Il giovane 26enne continua a ribadire di essere davvero interessato alla dama torinese, la loro frequentazione ad oggi sembra infatti procedere a gonfie vele.

Nella puntata di oggi, però, Gemma Galgani avrà una spiacevole sorpresa in studio. Quale? Tre nuove corteggiatrice entreranno con la speranza di corteggiare Nicola Vivarelli. Tutte e tre sono molto giovani, una di loro dice di avere 22 anni, anche le altre due sono coetanee di Nicola.

All’inizio Sirius sembra essere intenzionato ad eliminare tutte e tre le ragazze, poco dopo però cambierà idea. Una delle tre corteggiatrici farà infatti un discorso che farà riflettere molto il cavaliere, anche Maria De Filippi rimane stupita.

La giovane ragazza pensa che Sirius dovrebbe iniziare un percorso di conoscenza con lei per capire se ciò che prova per Gemma Galgani è reale o se si tratta solo di amicizia.

Nicola Vivarelli appare sorpreso dal discorso della ragazza, sembra infatti che le darà l’opportunità di rimanere per corteggiarlo. Come reagirà Gemma Galgani? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui