Uomini e Donne, oggi: Armando furioso, l’Alchimista mostra il suo volto

27 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Armando furioso, l’Alchimista mostra il suo volto

Armando Incarnato sotto accusa, in studio c’è anche l’ex compagna in collegamento, l’Alchimista mostra oggi il suo volto a tutti

Uomini e Donne torna in onda oggi 27 maggio 2020 su Canale 5 alle 14.45, ad attirare non poco l’attenzione questa volta Armando Incarnato, uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over.

Da tempo il cavaliere sta provando a trovare l’amore in trasmissione, ad oggi però non ha ancora trovato la sua anima gemella. Più volte è stato accusato di essere ancora legato all’ex compagna, lei in passato fu ospite in studio per smentire di avere ancora una legame sentimentale con Armando.

Durante la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus, alcune foto postate da Armando Incarnato e della sua ex compagna hanno però insospettito i fan di Uomini e Donne, in molti si chiedono infatti se abbiano trascorso insieme la quarantena.

Il cavaliere replicherà alle accuse nella puntata di oggi, in studio ci sarà anche la sua ex compagna tramite collegamento. Armando, su tutte le furie, andrà via dallo studio dicendo:  “Sette anni di inferno e adesso me la ritrovo anche qua“. 

Si passa poi a Giovanna Abate, dopo una lunga attesa da parte dei telespettatori, l’Alchimista oggi mostrerà finalmente il suo volto in studio. Dalle anticipazioni mostrate da Witty Tv sembra che la reazione delle dame e degli opinionisti sia stata molto positiva, tra tutte Valentina e Roberta sono apparse piuttosto interessate al corteggiatore.

Gianni Sperti chiederà all’Alchimista se è in imbarazzo visto che tutti lo stanno guardando, lui confermerà di esserlo. Intanto, sia Alessandro che Sammy oggi non sembrano essere affatto sereni in puntata. Le esterne con Giovanna Abate non sono andate bene? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui